X


Paolo Fox, oroscopo 8 aprile a I Fatti Vostri: previsioni di oggi

Scritto da , il Aprile 8, 2019 , in Oroscopo
foto oroscopo Paolo Fox 18-22 marzo

Oroscopo di Paolo Fox: le previsioni astrologiche dell’8 aprile

I Fatti Vostri hanno dato il via alla settimana chiudendo l’appuntamento del lunedì con l’oroscopo del giorno di Paolo Fox. Il noto astrologo ha svelato anche oggi, lunedì 8 aprile 2019, le previsioni del giorno parlando dell’amore, del lavoro, della fortuna e della salute. Il volto di Rai2 ha assegnato un numero di stelle ai segni dello zodiaco, compreso tra due e cinque. Giancarlo Magalli, Giò Di Tonno e Roberta Morise hanno ascoltato con attenzione Paolo Fox e l’oroscopo seguendo i consigli e suggerimenti dell’astrologo. Le previsioni dell’8 aprile 2019 di Paolo Fox a I Fatti Vostri hanno chiuso la trasmissione di Rai2 dopo momenti musicali, di attualità e interessanti rubriche gastronomiche.

Previsioni oroscopo di Paolo Fox: i segni a due stelle dell’8 aprile

L’oroscopo di Paolo Fox di lunedì 8 aprile 2019 ha assegnato due stelle al Leone che si troverà in una fase di attesa per dei cambiamenti che presto arriveranno. Questo potrebbe creare tensione. La sfera sentimentale sarà serena. Due stelle per la Bilancia che brillerà nella professione ma con fatica, l’amore sarà un po’ traballante. Qui è illustrato l’oroscopo odierno anticipato ieri dall’astrologo di Rai2.

Oroscopo Paolo Fox, segni a tre stelle: Gemelli, Sagittario e Acquario

L’oroscopo del giorno di Paolo Fox a I Fatti Vostri è proseguito con le tre stelle dei Gemelli che dovranno sbrigare qualche questione oppure potrebbero vivere dei ritardi. Tre stelle per il Sagittario che, secondo l’astrologo di Rai2, dovrà puntare sulle cose più importanti, presto potranno arrivare risultati. In amore potrebbe esserci qualche tensione. Tre stelle anche per l’Acquario che potrebbe essere polemico in questo periodo.

Paolo Fox oroscopo: a quattro stelle Toro, Vergine, Scorpione e Pesci

Le previsioni astrologiche di Paolo Fox dell’8 aprile 2019 hanno assegnato quattro stelle al Toro che in questi giorni ha accumulato stanchezza. Bene i nuovi progetti in estate. Quattro stelle anche per la Vergine che sarà un po’ indecisa, in amore potrebbe esserci stato qualche disagio da superare. Il segno però oggi avrà molta forza. Quattro stelle anche per lo Scorpione che dovrà guardare al futuro e non pensare troppo al passato. Quattro stelle anche per i Pesci che nel lavoro potrebbero dover accontentarsi. In amore però il segno potrà agire.

Oroscopo di oggi, Paolo Fox: Ariete, Cancro e Capricorno a cinque stelle

Paolo Fox ha chiuso l’oroscopo dell’8 aprile con le cinque stelle dell’Ariete che potrà rilanciare la propria attività. Anche per il Cancro cinque stelle. Bene l’amore per il segno, mentre nel lavoro bisognerà faticare per arrivare a risultati. Infine cinque stelle per il Capricorno che presto farà delle revisioni in amore.