X


Paolo Fox oroscopo di domani: previsioni di lunedì 8 aprile

Scritto da , il Aprile 7, 2019 , in Oroscopo
Foto Oroscopo Paolo Fox blu chiaro

Oroscopo domani di Paolo Fox, 8 aprile: previsioni segno per segno

Come si aprirà la settimana secondo Paolo Fox? Lo comunica con l’oroscopo di domani, lunedì 8 aprile, segno per segno.

ARIETE: ritrovano l’energia e la voglia di fare. Domani potrebbero compiere delle pazzie quindi attenzione a non fare delle scelte di cui potrebbero pentirsi.

TORO: si prospetta una settimana davvero positiva fino a giovedì. Dopo i cambiamenti avvenuti grazie a Urano sono molto affaticati, ma presto avranno delle grandi soddisfazioni.

GEMELLI: stanno affrontando un periodo complesso pieno di insoddisfazioni e criticità. In amore necessitano di cautela e di riflettere su cosa vogliono davvero nella vita.

CANCRO: è un oroscopo che più positivo non si può. Stanno mettendo le basi per ciò che avverrà dopo. Ottimo cielo con Venere e Mercurio favorevoli.

Previsioni domani oroscopo di Paolo Fox, lunedì 8 aprile 2019

Si prosegue con i successivi quattro segni dello zodiaco analizzati da Paolo Fox e il suo oroscopo di domani, 8 aprile. Oggi a Mezzogiorno in Famiglia ha anche svelato l’oroscopo fino al 14 aprile oltre alla consueta classifica.

LEONE: potranno portare avanti diversi progetti contemporaneamente. Meglio, però, evitare le discussioni sterili. Devono chetare il loro animo ribelle.

VERGINE: lunedì positivo caratterizzato da emozioni forti. Inutile addossare le colpe al partner, quindi cautela nelle relazioni interpersonali.

BILANCIA: non sarà affatto una settimana semplice tanto che ci potrebbero essere delle negatività sul lavoro. Domani potrebbero arrabbiarsi per alcuni fastidi.

SCORPIONE: Venere e Mercurio saranno favorevoli. Sono ancora ancorati nel passato, forse non hanno tagliato del tutto i ponti con un amore del passato.

L’oroscopo Paolo Fox di domani, 8 aprile: le previsioni dello zodiaco

Infine gli ultimi quattro segni dello zodiaco secondo l’oroscopo di domani, lunedì 8 aprile, di Paolo Fox. E’ disponibile anche l’oroscopo di Branko di oggi.

SAGITTARIO: alcuni progetti mancati potrebbero innervosirli e portarli a rovinare l’intera giornata di domani. In amore la situazione non è brillante.

CAPRICORNO: il cielo è molto interessante e tutte le criticità e tutti i problemi si potranno risolvere con una dose di ottimismo in più.

ACQUARIO: sono in un periodo un po’ complicato per via di progetti incerti. Potrebbero arrabbiarsi con le persone a loro più care.

PESCI: sarà una settimana totalmente dedicata all’amore. Sono ancora scottati da qualche delusione amorosa del passato.