X


Paolo Fox oroscopo del 1 maggio 2019: le previsioni di domani

Scritto da , il Aprile 30, 2019 , in Oroscopo
Foto oroscopo zodiaco segni

Oroscopo Ariete, Toro, Gemelli e Cancro: previsioni domani, 1 maggio

Paolo Fox svela le previsioni dell’oroscopo di domani, 1 maggio, segno per segno partendo dai primi quattro.

ARIETE: saranno favoriti dalle stelle e c’è chi ha ricevuto da poco una bella notizia per quanto riguarda la stagione estiva. Vanno bene le cose anche in amore.

TORO: per quanto riguarda il campo professionale ci saranno presto delle novità davvero inaspettate e soddisfacenti. I cambiamenti che ha portato Urano non si possono fermare.

GEMELLI: sul lavoro alcuni problemi si protrarrano ancora a lungo. L’amore procede meglio, per fortuna, quindi il consiglio è quello di gettarsi a capofitto tra le braccia della persona amata.

CANCRO: c’è ancora un po’ di stanchezza psicofisica per via di alcuni giorni infuocato per ciò che concerne l’attività lavorativa. Meglio contare fino a dieci piuttosto che sbottare all’improvviso.

Paolo Fox domani Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione di mercoledì 1 maggio

Si prosegue con i successivi quattro segni dello zodiaco analizzati da Paolo Fox e il suo oroscopo del domani, mercoledì 1 maggio, senza dimenticare che oggi a I Fatti Vostri ha svelato l’oroscopo del 30 aprile.

LEONE: per almeno due giorni la benevolenza delle stelle si farà sentire. Gli incontri saranno favoriti e chissà che finalmente i single non riescano a trovare una persona che li sappia prendere dal verso giusto.

VERGINE: si stanno ancora leccando le ferite per via di una delusione amorosa del passato. Alcune situazioni economiche spinose sono ancora in sospeso e andranno risolte entro la prima metà del mese di maggio.

BILANCIA: sarà una bella giornata che farà tornare il sorriso sul loro volto stravolto dalle fatiche lavorative. Vanno ancora risolti alcuni problemi.

SCORPIONE: dovranno prestare particolare attenzione alle relazioni interpersonali domani, un primo maggio piuttosto sottotono. Paolo Fox consiglia di essere meno cupi e pessimisti.

Previsioni Paolo Fox 1 maggio: oroscopo domani Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Infine gli ultimi quattro segni dello zodiaco secondo le previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox di domani, 1 maggio.

SAGITTARIO: se vorranno cogliere al volo le varie opportunità che la vita riserverà potranno essere vincenti tutto l’anno. E’ il momento giusto per attuare un cambiamento importante.

CAPRICORNO: attualmente stanno passando un momento non facile. Sentono di aver perso uno scopo e sono sempre stanchi e abbattuti. Sono forti, però, anche se ora non ci credono.

ACQUARIO: per quanto riguarda l’amore ci sono delle problematiche da risolvere al più presto onde evitare di perdere per sempre il partner.

PESCI: giornata positiva che li vede forti sia sul piano lavorativo sia sul piano sentimentale. Li attendono giornate belle e impegnative.