X


Paolo Fox oroscopo di domani, previsioni di sabato 13 aprile

Scritto da , il Aprile 12, 2019 , in Oroscopo
Foto Oroscopo segni zodiaco Fox

Oroscopo Ariete, Toro, Gemelli e Cancro: previsioni Paolo Fox di domani, 13 aprile

Come saranno le previsioni astrologiche per la giornata di domani? A dirlo ci pensa Paolo Fox con il suo oroscopo di domani, 13 aprile.

ARIETE: sarà un sabato all’insegna della positività. Il consiglio, però, è quello di cercare di risolvere i problemi che potrebbero sorgere all’improvviso. Entro la fine dell’anno raggiungeranno i propri obiettivi.

TORO: negli ultimi giorni si sono stancati troppo dunque domani sarà una giornata perfetta per rilassarsi completamente anche se sarà lievemente sottotono.

GEMELLI: ci sarà ancora un po’ di confusione in amore. Aprile è il mese del ‘dentro o fuori’ definitivo. La chiarezza è necessaria come non mai.

CANCRO: i sentimenti risplenderanno di vita propria. Potranno lasciarsi andare all’amore e soprattutto alla passione ritrovata con il partner. Attenzione alle spese impreviste.

Previsioni domani Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione: oroscopo del 13 aprile

E se oggi l’astrologo per eccellenza ha svelato l’oroscopo del giorno (con tanto di voti per il weekend), ora si prosegue con i succesivi quattro segni dello zodiaco analizzati dall’oroscopo di domani di Paolo Fox, 13 aprile.

LEONE: domani avranno dalla loro parte il Sole, Marte e Giove che aiuteranno la buona riuscita di un amore. Le idee e le intuizioni saranno tutte vincenti.

VERGINE: la calma che precede la tempesta; è questa la situazione che stanno vivendo. Dovranno capire quali sono le persone di cui si possono fidare.

BILANCIA: giornata di recupero, energica e positiva. Un weekend tutto da dedicare all’amore e soprattutto al partner bisognoso di passioni travolgenti.

SCORPIONE: i nati sotto questo segno non dovranno lasciarsi scoraggiare dalle situazioni avverse. Non devono lamentarsi, ma agire.

Paolo Fox Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci: oroscopo di domani, 13 aprile

Infine gli ultimi quattro segni dello zodiaco analizzati dalle previsioni dell’oroscopo di domani di Paolo Fox in vista della classifica di Mezzogiorno in Famiglia su Rai2.

SAGITTARIO: domani sarà la giornata giusta per mettersi all’opera e far vedere a tutti di che pasta sono fatti.

CAPRICORNO: persisteranno alcuni fastidiosi problemi, ma nonostante ciò sarà una giornata di recupero anche grazie a Venere, Mercurio e Urano favorevoli.

ACQUARIO: sarà un sabato stressante caratterizzata dalle molte cose da svolgere. Alcuni problemi economici li affliggono da giorni.

PESCI: favoriti gli incontri e le relazioni interpersonali. Non devono più pensare a un amore del passato.