X


Oroscopo Paolo Fox: previsioni Pasqua e Pasquetta (21-22 aprile 2019)

Scritto da , il Aprile 13, 2019 , in Oroscopo
foto oroscopo Pasqua e Pasquetta

Paolo Fox, oroscopo di Pasqua e Pasquetta 2019: le previsioni di domenica 21 e lunedì 22 aprile

Manca solo una settimana a Pasqua perciò, sfogliando le pagine del numero speciale di DiPiùTv, chiamato DiPiùTv Stellare, uscito in edicola qualche giorno fa, nel quale Paolo Fox ha reso note le previsioni zodiacali di tutto il mese di aprile, riportiamo in questo pezzo alcune piccole indicazioni relative all’oroscopo dei giorni di Pasqua e Pasquetta (domenica 21 e lunedì 22 aprile 2019) di Paolo Fox, segno per segno (riprendiamo, però, anche informazioni da DiPiùTv Stellare uscito a fine novembre 2018, relativo all’oroscopo di tutto il 2019).
Quella del 21 aprile sarà una delle giornate migliori, per l’Ariete, di un mese che in amore porta forti emozioni; a Pasquetta, invece, il lavoro sarà baciato dalla fortuna! Nella professione ai nati Toro il re delle stelle consiglia di battere il ferro finché è caldo: un momento di forza ci sarà dalla vigilia di Pasqua, quindi da sabato prossimo (20 aprile).

Oroscopo Pasqua e Pasquetta: previsioni di Paolo Fox del 21 e 22 aprile 2019 di altri segni

Secondo le previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox di domenica 20 e lunedì 22 aprile (Pasqua e Pasquetta 2019), per i nati Gemelli dopo la vigilia di Pasqua sarà più facile ottenere successi e comprensione in amore, mentre da domenica 21 servirà qualche precauzione per la salute al Cancro, segno che dal giorno di Pasquetta dovrà invece fare attenzione ad un ex. Pasqua e Pasquetta con Mercurio efficace per il lavoro per i nati Leone, per i quali questo pianeta tornerà favorevole da mercoledì, mentre in amore dalla vigilia di Pasqua molte cose per la Vergine si chiariranno. La Bilancia deve evitare distrazioni per la salute nei giorni attorno a Pasqua e Pasquetta 2019 (esattamente dopo giovedì), mentre lo Scorpione potrà fare progetti d’amore a lunga scadenza dalla vigilia di Pasqua secondo Fox, del quale stamani abbiamo svelato, come sempre, l’oroscopo del giorno.

Oroscopo 21-22 aprile di Paolo Fox: previsioni per Pasqua e Pasquetta 2019 degli ultimi segni

Passando infine alle previsioni di Paolo Fox dell’oroscopo di Pasqua e Pasquetta (domenica 21 e lunedì 22 aprile 2019) dei segni zodiacali rimanenti, leggiamo sempre su DiPiùTv Stellare di aprile che nel lavoro il Sagittario potrebbe vedere arrivare una risposta proprio il giorno di Pasquetta, mentre dopo mercoledì, quindi attorno al weekend pasquale, il Capricorno avrà un piccolo calo legato al lavoro. Guadagni favoriti dalla vigilia di Pasqua 2019 per l’Acquario e, in ultimo, la giornata di Pasqua sarà una delle più intriganti del mese, per quanto riguarda l’amore, per i nati sotto il segno zodiacale dei Pesci secondo l’astrologo di Rai2, del quale abbiamo già anticipato anche lo zodiaco di domani.