X


Previsioni oroscopo domani di Paolo Fox, lunedì 29 aprile 2019

Scritto da , il Aprile 28, 2019 , in Oroscopo
Foto segni domani Paolo Fox

Oroscopo di domani lunedì 29 aprile di tutti i segni zodiacali

Come si aprirà la settimana che darà il via al mese di maggio? Scopriamolo con le previsioni dell’oroscopo di domani di Paolo Fox.

ARIETE: domani inizieranno la settimana con un’inaspettata dose di energia in più. Potranno cogliere diverse opportunità, ma sempre part-time. Ancora un po’ sottotono la sfera sentimentale.

TORO: sono appena usciti da una delusione amorosa che li aveva lasciati senza più voglia di lottare. Novità in arrivo per il weekend.

GEMELLI: non sarà affatto una settimana facile. L’amore sarà in secondo piano mentre il lavoro procederà in maniera rallentata a causa di alcune questioni legali da risolvere.

CANCRO: troppe responsabilità sul lavoro potrebbero portare nervosismo e tensioni soprattutto con il proprio datore di lavoro. Ma in amore ci saranno delle belle sorprese a partire dal weekend.

Paolo Fox domani: previsioni dell’oroscopo del 29 aprile 2019

Si prosegue con l’oroscopo di domani di Paolo Fox, 29 aprile, per i successivi quattro segni dello zodiaco senza dimenticare che a Mezzogiorno in Famiglia ha svelato l’oroscopo fino al 5 maggio con tanto di classifica dei dodici segni zodiacali.

LEONE: saranno forti ed energici. Nessuno li potrà fermare. Certo, la vittoria non è ancora in tasca, ma già iniziano a raccogliere i frutti di anni di sofferenza.

VERGINE: grazie alla benevolenza di Saturno e della Luna la settimana prossima si concluderà nel migliore dei modi. Questa settimana non inizia bene, ma niente paura perché il recupero sarà assicurato.

BILANCIA: lunedì e martedì saranno giornata positive, ma tutto sommato le cose non stanno andando come previsto. Sono sempre stanchi e nervosi. Ci vuole calma.

SCORPIONE: le stelle daranno loro molta forza soprattutto tra lunedì e martedì. Il fine settimana sarà caratterizzato da una lieve incertezza.

L’oroscopo Paolo Fox di domani: le stelle di lunedì 29 aprile

Infine gli ultimi quattro segni dello zodiaco secondo Paolo Fox e il suo oroscopo di domani, lunedì 29 aprile. Anche l’oroscopo di Branko ha svelato le previsioni astrologiche per l’inizio di maggio.

SAGITTARIO: settimana all’insegna dell’energia. Potranno cambiare lavoro e trovarne subito un altro. L’amore procede in acque tranquille.

CAPRICORNO: non è stata una settimana facile. Si mostreranno un po’ stanchi e nervosi. Tutto sommato maggio sarà un mese molto importante.

ACQUARIO: chi è nato sotto questo segno vuole cambiare la propria vita. A metà settimana potranno godersi l’amore in tutte le sue sfaccettature.

PESCI: la Luna sarà dalla loro parte e anche grazie alla sua presenza potranno contare su qualche soldo in più. Ci sono ancora delle questioni legali in sospeso.