X


Branko della settimana: oroscopo 28 aprile e inizio maggio 2019

Scritto da , il Aprile 28, 2019 , in Oroscopo
foto Branko astrologo oroscopo

Oroscopo Branko di oggi, 28 aprile 2019, e previsioni settimanali d’inizio maggio

Ultima domenica di aprile oggi, le cui previsioni dell’oroscopo di Branko che riportiamo in questo pezzo sono tratte, come quelle di tutti gli altri giorni, dal libro “Branko 2019, calendario astrologico”, dal quale riprendiamo anche piccole indicazioni generali sull’oroscopo settimanale di Branko di inizio maggio 2019, per tutti i segni.
La settimana che si apre oggi, 28 aprile, dà il via ad un mese di maggio che l’Ariete deve dedicare agli affari. Anche il mese prossimo per il Toro proseguirà invece la lunga fase positiva iniziata ad aprile, che terminerà a giugno. Attenzione alla guida e nel praticare sport, è il consiglio che Branko con l’oroscopo di oggi, 28 aprile 2019, e di tutto questo mese, dà invece ai Gemelli.

Oroscopo 28 aprile di Branko: previsioni di oggi e della settimana, per altri segni

Con la settimana che termina oggi, domenica 28 aprile 2019, secondo le previsioni di Branko dell’oroscopo del giorno e settimanale, si chiude un mese nel quale il Cancro ha potuto contare sulle amicizie, mentre il Leone oggi è reduce da un ultimo quarto rischioso (quello dell’altro ieri). Le previsioni settimanali dell’oroscopo di Branko svelano poi che dopodomani ci sarà un cambio di Luna difficile per la Vergine, mentre alla Bilancia anche per oggi e per il prossimo periodo, l’astrologo consiglia di essere morigerata a tavola. La nuova settimana aprirà un mese di maggio nel quale potrebbero esserci fastidi per lo Scorpione, mentre l’amore sarà intenso per il Sagittario dalla settimana prossima, secondo il re delle stelle, il cui oroscopo di maggio 2019 più completo lo abbiamo svelato ieri.

Branko: oroscopo settimanale d’inizio maggio e previsioni di oggi degli ultimi segni

Le previsioni di Branko dell’oroscopo della settimana d’inizio maggio 2019 rivelano poi che il Capricorno sarà sempre attivo, il mese prossimo, in ambito professionale, mentre l’Acquario avrà difficoltà a farsi capire in amore. Infine, l’oroscopo di oggi, 28 aprile 2019, dei Pesci, indica la fine di un mese dall’aspetto davvero primaverile per i nati sotto questo segno.