X


Previsioni oroscopo Paolo Fox oggi, 29 aprile 2019 a I Fatti Vostri

Scritto da , il Aprile 29, 2019 , in Oroscopo
foto oroscopo Paolo Fox 18-22 marzo

Oroscopo di Paolo Fox: le previsioni zodiacali di lunedì 29 aprile

Paolo Fox ha regalato anche oggi l’oroscopo a I Fatti Vostri. Il programma ideato da Michele Guardì e condotto da Giancarlo Magalli, Roberta Morise e Giò Di Tonno è tornato a far compagnia al pubblico di Rai2 dopo la pausa del weekend. Paolo Fox ha svelato l’oroscopo del 29 aprile 2019 segno per segno. Il noto astrologo della seconda rete ha parlato dell’amore, del lavoro, della fortuna e della salute, assegnando dalle due alle cinque stelle ai segni dello zodiaco. L’oroscopo di Paolo Fox ha chiuso I Fatti Vostri, che hanno proposto anche oggi attualità, informazione, rubriche musicali e culinarie. Fox è stato però protagonista anche ieri su Rai2 a Mezzogiorno in Famiglia svelando l’attesissimo oroscopo settimanale.

Paolo Fox, oroscopo 29 aprile 2019: i segni a due stelle di oggi

L’oroscopo di Paolo Fox a I Fatti Vostri di oggi ha assegnato due stelle ai Gemelli che vivrà delle tensioni nella professione. Il segno sarà un po’ agitato e a maggio cercherà di fare un bilancio di vita. Due stelle per la Bilancia che non brillerà in amore, ci saranno questioni da risolvere in famiglia. Il consiglio dell’astrologo è stato di essere cauti. Due stelle per il Capricorno che sarà un po’ confuso questa settimana e inizierà a capire che alcune situazioni non possono essere sanate. Qui è disponibile l’oroscopo del 29 aprile anticipato ieri da Fox.

Oroscopo di Paolo Fox del 29 aprile: a tre stelle Toro, Cancro e Vergine

L’oroscopo di Paolo Fox del 29 aprile 2019 su Rai2 è proseguito con le tre stelle del Toro che dovrà risolvere i contrasti. Ci sarà un cambiamento di vita per il segno e qualche problema finanziario. Tre stelle per il Cancro che inizierà la settimana sottotono. Tre stelle per la Vergine che avrà la Luna in opposizione. Il segno si sentirà stanco e il consiglio di Fox è stato di evitare discussioni. Maggio segnerà però una ripresa.

Paolo Fox oroscopo di oggi: Ariete, Scorpione e Sagittario a quattro stelle

Paolo Fox con l’oroscopo di oggi a I Fatti Vostri ha assegnato quattro stelle all’Ariete che otterrà occasioni part time. Quattro stelle per lo Scorpione che non riceverà risposte attese oggi, ma brillerà in campo sentimentale. Quattro stelle anche per il Sagittario che riceverà notizie importanti e in amore potrà brillare. Il segno sentirà l’esigenza di innamorarsi.

Oroscopo del 29 aprile di Paolo Fox: a cinque stelle Leone, Acquario e Pesci

Le previsioni astrologiche di Paolo Fox a I Fatti Vostri del giorno hanno assegnato cinque stelle al Leone che sarà molto carico e solare. Cinque stelle per l’Acquario che potrà puntare sui sentimenti. Cinque stelle per i Pesci che vivranno un buon lunedì, bene le trattative. Domani ci saranno delle tensioni da affrontare.