X


Previsioni Paolo Fox Oroscopo della settimana di Pasqua 2019

Scritto da , il Aprile 12, 2019 , in Oroscopo
foto oroscopo settimana Pasqua

Oroscopo settimanale di Paolo Fox: anticipazioni previsioni Pasqua (dal 15 al 19 aprile 2019)

Manca poco all’arrivo della settimana di Pasqua, le cui previsioni dell’oroscopo Paolo Fox le ha anticipate, come per tutte le altre settimane, su DiPiùTv. Nella nota rivista di spettacolo, infatti, sono disponibili le previsioni astrologiche di Paolo Fox della settimana prossima, in modo dettagliato e approfondito, per single, vita di coppia e professione, per tutti i giorni compresi tra sabato 13 e venerdì 19 aprile: noi riportiamo in questo pezzo solo piccoli stralci generali sullo zodiaco della settimana di Pasqua (senza il weekend delle Palme), quindi l’oroscopo da lunedì 15 aprile alla fine della settimana prossima.
Per l’Ariete cielo promettente: ogni tensione potrà essere superata nella vita di coppia nei giorni in arrivo. Per i single del Toro la settimana pasquale, invece, partirà con qualche disagio.

Paolo Fox, oroscopo della settimana prossima: previsioni 15-19 aprile di altri segni zodiacali

Passando poi alle previsioni settimanali dell’oroscopo di Paolo Fox di Pasqua 2019 di altri segni dello zodiaco, sempre nella fonte menzionata sopra leggiamo che Venere sarà ancora in aspetto complesso e creerà disturbo nella vita amorosa dei Gemelli, mentre chi è del Cancro dovrà decidere che cosa fare di un amore. Qualcuno del Leone nella settimana pasquale ritroverà l’amore, mentre la Vergine la settimana prossima supererà pian piano alcune divergenze nel settore del lavoro. Sempre nel campo della professione, i nati Bilancia potrebbero dover fare una scelta decisiva, mentre i single dello Scorpione potrebbero veder tornare una persona, secondo quanto dice Fox, del quale abbiamo già rivelato anche l’oroscopo di domani.

Oroscopo Pasqua 2019 di Paolo Fox: previsioni settimanali dal 15 al 19 aprile degli ultimi segni

Infine, per quanto riguarda gli ultimi quattro segni zodiacali, le anticipazioni sulle previsioni di Paolo Fox dell’oroscopo della settimana di Pasqua (da lunedì 15 a venerdì 19 aprile) parlano di tempo d’amore per i nati sotto il segno del Sagittario, di una fase di tensione in cui le relazioni del Capricorno rischiano grosso, di buone novità in arrivo per i single appartenenti al segno dell’Acquario e di proposte nel lavoro che i Pesci potrebbero vedere accettate.
Ecco dunque un assaggio della situazione astrale della settimana che precede la Pasqua secondo Paolo Fox, del cui oroscopo del weekend delle Palme abbiamo invece parlato ieri.