X


Raimondo Todaro e Nunzia a Vieni da me: il retroscena su Ballando

Scritto da , il Aprile 30, 2019 , in Personaggi Tv
foto Todaro e Nunzia a vieni da me

Nunzia De Girolamo a Vieni da me: “Sono a Ballando con le stelle dopo anni complessi…”

E’ stata la volta di Raimondo Todaro e Nunzia De Girolamo nella puntata di Vieni da me di oggi, martedì 30 aprile 2019. Ospitati dalla padrona di casa Caterina Balivo, i due protagonisti di Ballando con le stelle 2019 nel seguitissimo programma del pomeriggio di Rai1 hanno avuto modo di mettere i puntini sulle “i”, dopo una serie di polemiche che si sono consumate nei giorni scorsi. Ai microfoni di Vieni da me, Nunzia De Girolamo, tra le altre cose, ha commentato gli scontri con Selvaggia Lucarelli:

Non cerco la provocazione. Sto cercando con spensieratezza di imparare a ballare e di divertirmi […] Ho deciso di partecipare a Ballando con le stelle perchè avevo voglia di un momento di leggerezza nella mia vita, dopo dieci anni molto complessi…

Ballando con le stelle: Raimondo Todaro dice la sua su Nunzia De Girolamo a Vieni da me

“Nunzia De Girolamo non è una che passa inosservata. Le critiche nei suoi confronti sono fondate secondo te?” ha poi chiesto Caterina Balivo a Raimondo Todaro, che ai microfoni di Vieni da me ha risposto:

Secondo me le critiche sono più riferite a quello che Nunzia ha fatto prima di Ballando, non tanto a quello che sta facendo sulla pista. Commentiamo quasi sempre cose che non hanno nulla a che fare con il ballo. Sono molto felice di aver conosciuto Nunzia come persona, perchè è spettacolare!

“Ero preoccupatissimo quando Milly mi ha detto che quest’anno avrei dovuto ballare con una donna della politica. Io, che non sono un esperto in materia, ho pensato che fino all’ultima puntata sarebbe stata una grande noia” ha subito dopo aggiunto Raimondo Todaro su Nunzia De Girolamo a Vieni da me nel talk su Ballando con le stelle (nel quale ieri hanno rotto il silenzio Marzia Roncacci e Samuel Peron), concludendo: “Il primo giorno, appena ci siamo conosciuti, l’ho subito battezzata Nunziatina!”.

Vieni da me, Nunzia De Girolamo di Ballando con le stelle: “Ho nascosto la mia femminilità”

Sempre nel talk dedicato a Ballando con le stelle 14, oggi a Vieni da me Nunzia De Girolamo ha spiegato che, venendo da un mondo ‘legale’, ha sempre nascosto la sua sensualità e la sua femminilità, precisando però: “Me ne sono pentita…”. Raimondo Todaro a tal proposito ha invece affermato: “Nunzia di sensualità e femminilità ne ha da vendere!”. Il tutto è avvenuto dopo l’ospitata di Claudio Lippi, che all’inizio della puntata ha messo a disagio Caterina Balivo con una battutaccia.