X


Riccardo Fogli, Viola Valentino parla di lui e rivela: “Ho un tumore”

Scritto da , il Aprile 2, 2019 , in Personaggi Tv
foto Viola Valentino tumore Riccardo Fogli Francesco mango

Viola Valentino lotta contro un tumore: “Adesso mi sto curando”

Eleonora Daniele ha ospitato nella puntata di Storie Italiane di martedì 2 aprile Viola Valentino per parlare della sua storia d’amore con Francesco Mango, ma anche di Riccardo Fogli. Durante l’intervista ha fatto una drammatica rivelazione: Viola Valentino ha un tumore da tre anni. Si tratta di un carcinoma che per fortuna è riuscita a prendere in tempo e adesso sta curando:

“Ho tanta forza dentro. L’ho saputo circa tre, quattro anni fa. Mi hanno detto che dovevo operarmi d’urgenza. È una malattia subdola che ho avuta la fortuna di prenderlo in tempo”.

Una confessione che ha spiazzato il pubblico di Storie Italiane e anche la conduttrice. Nel suo caso la cura non è molto invasiva, per tale motivo non ha perso i capelli. Viola Valentino ha dichiarato onestamente di non pensare al tumore e di averlo detto solo ai suoi amici.

Riccardo Fogli: Viola Valentino ancora innamorata di lui? Le sue parole

Ospite a Storie Italiane, Viola Valentino si è aperta tra i racconti della sua vita privata sentimentale di ieri e di oggi. Innegabile il riferimento a Riccardo Fogli, ex naufrago che prima di essere eliminato ha insultato Luca Vismara in modo pesante, di cui ha riferito che è stato il grande amore della sua vita, il suo primo uomo sotto ogni punto di vista:

“Un amore importante, nel mio cervello e nel mio cuore non c’è mai stata la fine di questa storia”.

A quel punto la conduttrice Eleonora Daniele ha cercato di punzecchiarla chiedendo se fosse ancora innamorata di Riccardo Fogli:

“Non sono innamorata di lui, la mia è una forma diversa nei confronti di una persona che ho amato”.

Di recente Viola Valentino ha difeso il cantante dal caso scoppiato a L’Isola dei Famosi, dopo l’intervento di Fabrizio Corona che ha confermato il presunto tradimento della moglie Karin Trentini con l’imprenditore Giampaolo Celli: “Lui tradito? Capirà cosa significa“. A proposito di questo la Valentino ha detto: “Questo è l’amore che ti rimane e quando vedi ingiustizie, reagisci in un certo modo”.

Viola Valentino annuncia il matrimonio con Francesco Mango a Storie Italiane

La cantante di ‘Comprami’ Viola Valentino si sposa con Francesco Mango. L’annuncio è stato dato dall’artista a Storie Italiane. Finalmente è pronta per convolare a nozze dopo aver ottenuto il divorzio dal suo secondo marito. A settembre, dunque, diventerà la signora Mango, un amore il loro che dura da otto anni. Secondo indiscrezioni, lo scorso anno Viola Valentino e Francesco Mango hanno partecipato alle selezioni per la prima edizione Vip di Temptation Island, ma non stati scelti, a causa del loro comportamento definito un po’ troppo sopra le righe.