X


Luca Vismara insultato da Riccardo Fogli all’Isola: “Bugiardo e vile!”

Scritto da , il Marzo 25, 2019 , in Isola dei Famosi
foto Luca Vismara isola dei famosi

Riccardo Fogli insulta Luca Vismara durante la diretta de L’Isola dei Famosi

A una settimana dalla finale, in Honduras i nervi sono a fior di pelle e gli animi si inaspriscono per arrivare fino in fondo. Alessia Marcuzzi ha aperto la semifinale dell’Isola mostrando l’ultima lite tra Luca Vismara e Riccardo Fogli, uno scontro che ha coinvolto anche Marina La Rosa e Marco Maddaloni. L’ex cantante di Amici ha confidato a Marina di aver sorpreso Riccardo mentre la criticava, così la donna ha chiesto un confronto ed è scoppiato il putiferio. La Rosa ha dichiarato che il cantautore ha finalmente tolto la maschera. Riccardo Fogli ha insultato Luca Vismara dicendo che il giovane dice molte bugie ed è questo un metodo per attirare l’attenzione. Vismara ha replicato dicendo di essere stato messo in difficoltà ma Fogli è sbottato:

“È vile e bugiardo, continua a mentire. Lo prenderei a pedate nel cu*o”.

Luca Vismara difeso da Alba Parietti dopo gli insulti di Riccardo Fogli all’Isola

Dopo gli insulti di Riccardo Fogli, Luca Vismara ha confermato quello che ha sentito e Marina La Rosa ha rincarato la dose durante la diretta de L’Isola dei Famosi:

“Per tutta la settimana si è comportato in modo strano con me, facendo delle battute poco carine. Se avesse fatto l’attore avrebbe ottenuto una carriera più soddisfacente di quella che ha avuto come cantante”.

Riccardo Fogli, però, ha dichiarato che con Marina ha sempre scherzato, ma purtroppo si è lasciata trasportare, a suo dire, dall’inganno di Luca che ha amplificato ogni discorso. Alba Parietti è intervenuta per far notare la staticità di questa quattordicesima edizione dell’Isola dei Famosi, confessando di aver riposto grandi speranze in Luca Vismara:

“Per fortuna c’è lui, almeno ha messo un po’ di pepe”.

Il ragazzo è stato soprannominato “viperetta”, per l’abitudine di pronunciare giudizi piuttosto pungenti e poco rispettosi ai suoi compagni d’avventura. Per Alba Parietti sono stati Luca Vismara e Marina La Rosa a movimentare quest’ISOLA DEI FAMOSI altrimenti fin troppo noiosa.

Isola dei Famosi: Luca Vismara perde al televoto contro Marina La Rosa

Questa sera, durante la semifinale dell’Isola, ci sarà un’eliminazione di massa. Alessia Marcuzzi ha chiuso il televoto della settimana: Luca Vismara è stato eliminato e si mostrato molto contrariato:

“Non mi aspettavo di uscire, ma mi aspettavo l’imprevisto. Sono contento per Marina”.

Il cantante ha perso al televoto con il 59% dei voti, contro il 41% dei voti ricevuti da Marina La Rosa.