X


Roberta Morise fa un appello a Magalli per I Fatti Vostri 2019/20

Scritto da , il Aprile 1, 2019 , in Interviste
foto Roberta Morise commossa

I Fatti Vostri, Roberta Morise a Giancarlo Magalli: “Ti adoro, fammi restare con te”

Ha rotto il silenzio raccontandosi con un’intervista pubblicata sulle pagine del settimanale Nuovo Tv la bella e brava Roberta Morise, volto femminile della trasmissione del mezzogiorno di Rai2 I Fatti Vostri, che conduce con Giancarlo Magalli. Sulle pagine della nota rivista, la presentatrice calabrese ha fatto una sorta di appello al collega, dicendogli: “Io ti adoro, fammi restare con te a I Fatti Vostri!”.

E’ presto per sapere se sarò riconfermata per la prossima edizione, però io lo spero. Per me è stata un’esperienza bellissima

ha dichiarato Roberta Morise su I Fatti Vostri, dunque non nascondendo il suo desiderio di fare anche la prossima edizione.

Giancarlo Magalli rifarà I Fatti Vostri con Roberta Morise? Lei: “Lo considero rispettoso e leale”

Magalli è una delle persone migliori che io abbia mai conosciuto. E’ gentile, intelligente, rispettoso e leale, un professionista davvero generoso. Da lui sto imparando tantissimo

ha poi aggiunto Roberta Morise su Giancarlo Magalli che, lo ricordiamo, affianca da settembre dell’anno scorso, quando ha preso il posto di Laura Forgia, non riconfermata alla guida de I Fatti Vostri dopo la passata edizione. Il giornalista che ha realizzato l’intervista ha poi chiesto alla showgirl, che effetto fa per lei lavorare in una trasmissione che ha avuto come padroni di casa grandi personaggi del calibro di Fabrizio Frizzi, Massimo Giletti, Alberto Castagna e Rita Dalla Chiesa. “Accostare il mio nome a questi giganti della televisione è motivo di grande onore per me!” ha quindi risposto la Morise.

Roberta Morise pensa alla prossima edizione de I Fatti Vostri e parla della sua vita privata

Per sapere se Roberta Morise sarà la conduttrice de I Fatti Vostri, con Giancarlo Magalli, anche nella prossima stagione, probabilmente bisognerà aspettare ancora qualche mese, in quanto i palinsesti Rai 2019/2020 verranno resi noti solo all’inizio dell’estate. Nel frattempo di recente anche lo stesso Magalli ha parlato de I Fatti Vostri dell’anno prossimo.
Prima di chiudere l’intervista, Roberta Morise ha parlato anche della sua vita privata: in particolare del fidanzato Luca, che vive in Svizzera.

Per amore faccio la spola tra Roma e Lugano. E’ faticoso, ma Luca lo merita! Quando non riesco ad andare io da lui, viene lui da me per trascorrere qualche giorno nella mia casa romana

ha infatti dichiarato, prima di aggiungere: “Quando si ha un lavoro così impegnativo non è facile dedicarsi anche alla sfera privata”.