X


Sandra Milo piange a Storie Italiane: “Persone come me si sono uccise”

Scritto da , il Aprile 22, 2019 , in Interviste
foto Sandra Milo a storie italiane

Storie Italiane, Sandra Milo in lacrime: “Persone nella mia stessa situazione si sono tolte la vita”

Ha rilasciato una lunga e toccante intervista nella puntata di Storie Italiane di oggi, lunedì 22 aprile 2019, Sandra Milo, ospitata dalla padrona di casa Eleonora Daniele. Nel salotto del seguitissimo programma della tarda mattinata di Rai1, Sandra Milo è tornata a parlare, ovviamente, dei grossi problemi fiscali sui quali ha rotto il silenzio in una recente puntata di Verissimo, scatenando un grande caos mediatico, tanto da spingere la figlia Debora Ergas, nota inviata de La vita in diretta, ad intervenire sul podio di Italia Si.

Italiani nella mia situazione si sono uccisi […] sono stata tassata per milioni di euro, eppure ho delle famiglie a carico, perchè oggi sono i vecchi che lavorano, non i giovani […] come faccio a pagare se ho tutto sotto sequestro? […] tantissimi italiani hanno il mio stesso problema: conosco attori che non lavorano da anni ma che, nel frattempo, sono stati tassati come se avessero lavorato

ha dichiarato Sandra Milo a Storie Italiane, tra una domanda e l’altra della conduttrice, non riuscendo a trattenere le lacrime e arrivando addirittura a chiedere scusa al pubblico per aver parlato dei suoi problemi, in un giorno di festa come quello di oggi.

Sandra Milo piange in diretta a Storie Italiane: “Non posso pagare: devo donare il mio sangue?”

“Ho detto all’agenzia delle entrate: come posso pagare se non mi revocate il sequestro? Toglietemi il sequestro e, un po’ alla volta, pagherò. Altrimenti vi devo dare il mio sangue?” ha inoltre affermato ai microfoni di Storie Italiane Sandra Milo, che più volte non è riuscita a trattenere le lacrime, tant’è che Eleonora Daniele le si è avvicinata stringendole le mani.

Promettimi che tornerai a sorridere, ti prego… Senza il tuo sorriso noi non stiamo più bene, ti prego Sandra! Abbiamo bisogno di te, hai capito?

ha poi detto la conduttrice ad una commossa Sandra Milo, tra gli applausi del pubblico presente nello studio di Storie Italiane per la puntata di oggi.

Storie Italiane, Sandra Milo commossa: “Grazie Eleonora. Mi dai tanto coraggio”

Subito dopo Sandra Milo, commossa, ha ringraziato Eleonora Daniele dicendole, sempre tra gli applausi calorosi del pubblico in studio: “Tu mi dai tanto coraggio…”. La conduttrice ha quindi abbracciato la sua ospite, facendole promettere di tornare in una delle prossime puntate per approfondire la sua storia, al termine di una puntata che ha visto anche l’attore Francesco Benigno in lacrime, prima del talk su Ballando con le stelle, nel quale Sergio Arcuri ha commentato la caduta sfiorata della sorella Manuela sabato sera in diretta.