X


Sandra Milo a Verissimo: “Voglio ritirarmi, non ce la faccio più”

Scritto da , il Aprile 5, 2019 , in Verissimo
foto sandramilo verissimo

Verissimo: Sandra Milo parla del suo dramma

Domani pomeriggio andrà in onda una nuova puntata di Verissimo. Tanti gli ospiti invitati da Silvia Toffanin, tra i quali Soleil, Jeremias Rodriguez, Alvin, Marco Maddaloni, Marina La Rosa e la famosa attrice Sandra Milo. Come ormai noto un po’ a tutti la puntata del rotocalco condotto da Silvia Toffanin è stata registrata alcuni giorni fa. Motivo per cui sono già circolate on line le prime anticipazioni sulle clamorose rivelazioni che ha fatto l’attrice. Cosa ha detto? Quest’ultima, con le lacrime agli occhi, ha confessato:

“In questo periodo ho pensato seriamente al suicidio…Magari questa è l’ultima intervista televisiva che rilascio, voglio ritirarmi dalle scene, non ce la faccio più…”

Parole che ovviamente hanno lasciato senza parole tutti, Silvia Toffanin compresa. Davvero Sandra Milo potrebbe ritirarsi dalle scene? Oppure sarà stato uno sfogo dovuto al brutto momento che sta passando?

Sandra Milo a Verissimo dichiara: “Mi hanno confiscato tutto”

La maggior parte dei telespettatori hanno sempre visto Sandra Milo sorridente e serena. Tuttavia la donna ha voluto invece mostrare un altro lato del suo carattere a Verissimo da Silvia Toffanin. Difatti in questa occasione l’artista, dopo aver rivelato di aver pensato al suicidio, ha anche dichiarato di avere diversi problemi economici. Cosa le è successo? Sandra Milo da Silvia Toffanin a Verissimo ha rivelato:

“Lo Stato mi ha chiesto tre milioni di euro, ma si sono sbagliati e quindi mi hanno chiesto 850.000 euro…Lavoro, ma non guadagno niente perché va tutto all’Agenzia delle Entrate. Mi hanno confiscato tutto…”

In pratica l’attrice ha dichiarato di star lavorando tanto in questo periodo, ma purtroppo tutti guadagni è costretta a darli all’Agenzia delle Entrate per saldare il suo debito di 850.000 euro circa con lo Stato. Ovviamente la donna non ha nascosto di essere amareggiata da questa situazione. Una situazione che le ha causato un fortissimo stress, arrivando a farle fare strani pensieri come farla finita una volta per tutte.

Anticipazioni Verissimo: Sandra Milo si sente una vittima

Come riportato dalle anticipazioni, Sandra Milo, dopo aver raccontato a Verissimo di essere costretta a lavorare per saldare il suo debito con l’Agenzia delle Entrate, ha anche fatto un’altra clamorosa rivelazione. Cosa ha dichiarato? Di aver ricevuto aiuti economici da tanti suoi amici, tra i quali anche il noto giornalista e conduttore Maurizio Costanzo. Tuttavia ha anche ammesso di essere ben consapevole che non potranno aiutarla all’infinito. Per tale ragione la donna, con la disperazione negli occhi, ha asserito senza tanti peli sulla lingua:

“Mi sento vittima di un’ingiustizia…Perché il mio paese mi tratta così? Io non sono una criminale…”

Sandra Milo riuscirà a uscire fuori da questo brutto impiccio? Ovviamente i suoi fan lo sperano ardentemente. Comunque sia domani a Verissimo ci saranno anche tanti altri ospiti, tra i quali anche Marco Maddaloni. Proprio quest’ultimo, come riportato dalle anticipazioni circolate in queste ore sul web, si è scusato con la madre.