X


Belen aspetta il secondo figlio da Stefano? Il gossip a Mattino 5

Scritto da , il Aprile 11, 2019 , in Gossip
foto Belen Rodriguez stefano de martino

Mattino Cinque: Stefano De Martino e Belen in dolce attesa?

Belen Rodriguez sarebbe in dolce attesa del secondo figlio di Stefano De Martino. Il nuovo gossip è stato lanciato qualche ora fa da Mattino Cinque, il programma condotto da Federica Panicucci. Il tutto è partito con la conduttrice ha mostrato al pubblico da casa un servizio realizzato in onore del compleanno del piccolo Santiago, figlio di Belen Rodriguez e Stefano De Martino. Flavia Cercato, opinionista di Mattino Cinque, ha subito commentato le clip mostrate, suggerendo a Santiago di godersi questi momenti in cui i genitori hanno occhi soltanto per lui perché le cose potrebbero presto cambiare, sospettando che i due a breve potrebbero dare alla luce il secondogenito. Che l’opinionista sappia qualcosa che la coppia non ha ancora rivelato al grande pubblico? Belen e Stefano hanno dichiarato di voler vivere il ritorno di fiamma lontano dall’occhio indiscreto dei media.

Belen Rodriguez: la dedica di Stefano per il piccolo Santiago

Belen Rodriguez e Stefano De Martino hanno dichiarato di voler vivere il loro avvicinamento al di fuori delle telecamere. Le immagini che in queste ore stanno dominando i media che trattano di gossip riguardano la festa di compleanno del piccolo Santiago e non testimoniano il loro ritorno insieme. Anche se, durante la scorsa puntata di Domenica In, Stefano De Martino ha preferito non rispondere su Belen, quando la zia più amata d’Italia, Mara Venier, gli ha chiesto alcuni chiarimenti riguardanti il loro riavvicinamento. Anche se, bisogna specificare, qualche giorno dopo, quando sui social ha postato una dedica al piccolo Santiago, ha lasciato intendere che le cose tra loro stiano andando più che bene. Sei la migliore parte di me. Ha scritto il ballerino sul suo profilo social, riferendosi a suo figlio. Di noi. Ha subito specificato Stefano che mai prima d’ora, dalla fine della sua relazione con Belen, le aveva dedicato un pensiero sui social.

Stefano De Martino non conferma il ritorno con Belen Rodriguez

Non è un mistero che Stefano De Martino sia al timone della nuova edizione di Made in Sud. Durante la diretta del programma non è raro che alcuni comici del programma ironizzino sul bell’aspetto della modella argentina e l’ex ballerino di Maria De Filippi è sempre sembrato abbastanza infastidito da tali commenti e, come nel caso di Domenica In, preferisce non rispondere quando gli chiedono del loro rapporto. Che i due, oltre a voler semplicemente restare lontani dalle telecamere, preferiscano tutelare il piccolo Santiago da una possibile delusione?