X


Serale Amici, Alberto Urso. Maestro tuona: “Mi ha spezzato il cuore”

Scritto da , il Aprile 24, 2019 , in Amici di Maria De Filippi
foto Alberto Urso, Amici

Amici 2019 Serale, parla il maestro di canto di Alberto Urso: “Mi ha cancellato dalla sua vita”

Ha rotto il silenzio sulle pagine del settimanale DiPiùTv Francesco Zingariello, insegnante di canto di Alberto Urso, rivelazione di Amici 18. L’insegnante di canto ha rilasciato una lunga intervista, affermando: “Ho seguito Alberto come un figlio, l’ho aiutato a laurearsi, ma poi è sparito! Quando l’ho visto in tv ho capito che lo aveva fatto perchè gli avrei sconsigliato di esibirsi con la musica leggera…”.

E’ sparito all’improvviso e non si è fatto più sentire […] Per orgoglio non l’ho cercato: se aveva scelto di comportarsi così, non gli sarei corso dietro. Non ho più saputo nulla di lui per un anno… poi l’ho visto ad Amici

ha infatti tuonato il maestro Zingariello su Alberto Urso di Amici 2019.

Serale Amici 18, parla il maestro di canto di Alberto Urso: “Ha commesso un grande errore”

Nel corso della medesima intervista Francesco Zingariello, ex maestro di canto di Alberto Urso, ha spiegato inoltre che il ragazzo, secondo lui, ha deciso di allontanarsi perchè, pur avendo studiato lirica, è sempre stato attratto dalla musica leggera. “Io gli ho sconsigliato di fare musica ‘popolare’. Sono stato molto duro, deciso e intransigente” ha dichiarato a tal proposito l’insegnante di canto, prima di aggiungere:

Alberto ha fatto un grande sbaglio, perchè avrei comunque appoggiato la sua scelta di fare musica “popolare” e partecipare ad Amici di Maria De Filippi. Sarei rimasto al suo fianco in ogni caso, la vita è sua. La cosa più importante per me è che lui sia felice…

Alberto Urso di Amici, Francesco Zingariello ammette: “Sono ancora legato a lui”

Prima della fine dell’intervista pubblicata sul settimanale menzionato sopra, il maestro di canto Francesco Zingariello ha svelato di essere ancora molto legato ad Alberto Urso, confessando a tal proposito: “Mi ha fatto male, mi ha spezzato il cuore, ma alla sua età si possono commettere errori. Gli voglio ancora molto bene e gli auguro il meglio!”. L’insegnante di canto ha infine chiarito che, una volta terminata la sua avventura ad Amici di Maria De Filippi (dove sabato sarà assente Ricky Martin, stando alle anticipazioni sulla prossima puntata del Serale trapelate oggi in rete), sarebbe disposto a riallacciare i rapporti se anche lui, ovviamente, volesse la stessa cosa. “Lo accoglierei a braccia aperte e lo sosterrei ancora una volta, come sempre, nonostante tutto ciò che è successo” ha infatti sottolineato.