X


Storie Italiane, Simona Ventura in lacrime: “Niccolò vivo per miracolo”

Scritto da , il Aprile 16, 2019 , in Interviste
foto Simona Ventura a storie italiane

Simona Ventura commossa a Storie Italiane: “Ho visto mio figlio Niccolò Bettarini sfigurato”

Si è raccontata in una lunga ed emozionante intervista rilasciata stamani nel salotto di Storie Italiane Simona Ventura, a pochi giorni dal suo ritorno su Rai2 con la nuova edizione di The Voice of Italy. Ai microfoni della seguitissima trasmissione del mattino di Rai1 condotta da Eleonora Daniele, oggi Simona Ventura ha ripercorso il dramma che ha vissuto la scorsa estate, quando il figlio Niccolò è stato accoltellato all’uscita di una discoteca di Milano.

Mi trovavo in Calabria per lavoro. Stavo andando all’aeroporto di Lamezia quando ho ricevuto una telefonata dal suo numero… pensavo fosse lui, invece era una ragazza in lacrime. Mi ha detto: “Niccolò è stato accoltellato”. Mi si è gelato il sangue

ha confessato Simona Ventura, visibilmente turbata nel riparlare di quel terribile giorno. “Quando sono arrivata in ospedale l’ho visto sfigurato per le botte che aveva preso, ma vederlo vivo mi è bastato!” ha poi aggiunto.

Simona Ventura a Storie Italiane: “Con Stefano Bettarini siamo più uniti di prima”

Sull’aggressione del figlio Niccolò, a Storie Italiane Simona Ventura ha poi precisato di rispettare la decisione del giudice che ha scelto di scarcerare l’aggressore, per avviarlo ad un percorso di recupero, svelando poi che quest’episodio è servito a farla riavvicinare ancora di più a Stefano Bettarini.

E’ il padre dei miei figli. Già ci eravamo riavvicinati come famiglia, ma ora gli voglio un gran bene. Ho grande rispetto per lui e per Nicoletta, la sua compagna

ha infatti asserito la conduttrice di The Voice 2019, show del quale ha parlato anche in un’altra intervista uscita oggi su un noto settimanale.

Simona Ventura a Storie Italiane prima di The Voice e del ritorno a Ballando con le stelle

Alla fine della sua intervista con Eleonora Daniele, Simona Ventura a Storie Italiane ha parlato del suo nuovo compagno Giovanni Terzi, presente in studio! La conduttrice, lo ricordiamo, sabato sera sarà nuovamente ballerina per una notte a Ballando con le stelle, dove ha già danzato, come ospite speciale, qualche anno fa, mentre dalla settimana prossima, come accennato sopra, tornerà alla guida di un programma Rai tutto suo, appunto The Voice.