X


Simona Ventura parla di The Voice of Italy e svela: “Ho perso…”

Scritto da , il Aprile 16, 2019 , in Musica
foto Simona ventura aborto non disturbare

The Voice anticipazioni: Simona Ventura pronta per rinnovare lo show

Martedì prossimo partirà la nuova edizioni di The Voice of Italy. Tra sette giorni Simona Ventura tornerà su Rai2 al timone del talent musicale e sarà affiancata da quattro coach: Morgan, Gigi D’Alessio, Gue Pequeno e Elettra Lamborghini. Un ritorno in grande stile in casa Rai per Simona Ventura che ha ammesso di essere pronta a far esplodere la sua forza creativa e lasciare la sua impronta nel programma nato da un format olandese.

“Gli olandesi hanno fiducia in noi, ma mettono dei paletti, in cui cerco di incunearmi. Ho perso solo la battaglia con i vestiti: volevo fare più cambi, però non è possibile”.

Sono state queste le dichiarazioni di Simona Ventura su Tv Sorrisi e Canzoni. La conduttrice ha ammesso di voler portare “una boccata d’aria fresca in tv” che oggi, a sua detta, sarebbe “violenta e inquinata dal rancore”.

Simona Ventura parla dei coach di The Voice: “Non temo niente”

Simona Ventura lascerà sicuramente il segno a The Voice e la sua conduzione sarà molto probabilmente più presente e di primo piano rispetto alle passate edizioni. La conduttrice ha ammesso di non temere nulla e soprattutto di non temere i coach di The Voice. Con Morgan ci sarebbe un rapporto professionale di lunga data, nato a X Factor. Simona Ventura ha sottolineato in più occasioni di averlo voluto nel talent di Rai2. Gigi D’Alessio coprirà il genere musicale pop e della canzone napoletana. Per quanto riguarda Elettra Lamborghini la conduttrice ha ammesso:

“L’ho voluta io e l’ho difesa […] Viene da una famiglia pazzesca a cui si è ribellata inanellando un successo dietro l’altro”.

Gue Pequeno, secondo Simona Ventura, non è il duro che tutti pensano, al contrario è un personaggio molto amato dalle donne.

Simona Ventura: i prossimi impegni televisivi dopo The Voice of Italy

Dopo The Voice, che andrà in onda su Rai2 con otto puntate a partire dal 23 aprile, per Simona Ventura potrebbero aprirsi le porte di Pechino Express. La conduttrice non ha smentito la notizia, sottolineando:

“La cosa era nell’aria, ed è nei piani, ma non ci ho ancora messo la testa”.

Al momento Simona Ventura sembra essere proiettata solo su The Voice of Italy a cui dedicherà tutte le sue energie. La conduttrice sta vivendo un periodo d’oro anche dal un punto di vista sentimentale, grazie alla storia d’amore con Giovanni Terzi.