X


Live Non è la d’Urso, ospiti 3 aprile: Morgan replica ad Asia Argento

Scritto da , il Aprile 2, 2019 , in Barbara D'Urso
foto morgan asia argento x factor

Morgan ospite a Live Non è la d’Urso: il cantante risponderà ad Asia Argento

Domani sera andrà in onda una nuova puntata di Live Non è la d’Urso. E poco fa sono stati svelati gli ospiti del talk show condotto da Barbara d’Urso. Chi saranno? Pupo, Paola Caruso e Morgan, il quale pare replicherà a Asia Argento. Difatti quest’ultima ha fatto delle clamorose rivelazioni la scorsa settimana dalla d’Urso sul conto del giurato della prossima edizione di The Voice che hanno creato un bel subbuglio mediatico. Ma non è finita qua perchè Morgan sarà protagonista anche del classico ‘uno contro tutti’, sottoponendosi quindi al duro giudizio degli ospiti che si nasconderanno all’interno delle sfere. Morgan come reagirà alle critiche?

Live Non è la d’Urso: arrivano Pupo e Paola Caruso

Domani il talk show Live non è la d’Urso sarà particolarmente ricco di ospiti. Difatti oltre Morgan, come detto pocanzi, in base alle anticipazioni circolate on line in questi ultimi minuti, ci saranno anche Pupo e Paola Caruso. Il primo parlerà della sua vita amorosa, affrontando anche il tema del ‘poliamore’, mentre la seconda incontrerà per la prima volta in assoluto la sua presunta madre biologica. Un incontro che sicuramente emozionerà molto il pubblico in studio e quello a casa, il quale non mancherà di commentare il tutto sui social. Con tutto questo parterre di ospiti Barbara d’Urso con il suo Live riuscirà a limitare i danni nella difficile sfida auditel contro la fiction più amata dagli italiani Il Commissario Montalbano?

Tony Colombo e Tina Rispoli a Live Non è la d’Urso dopo le polemiche

Tony Colombo e Tina Rispoli, in questi ultimi giorni, come molti sapranno ormai a menadito, sono finiti in un’incredibile bufera. Il motivo? Il loro matrimonio e l’addio al celibato hanno dato scandalo. Difatti sono intervenuti anche i carabinieri, i quali hanno acquisito gli atti inerenti alle autorizzazioni rilasciate dal Comune di Napoli. E proprio Tony Colombo e Tina Rispoli, ospiti domani sera a Live Non è la d’Urso, parleranno di tutta questa intricata vicenda, facendo chiarezza una volta per tutte. Cosa avranno da dire? Faranno altre clamorose rivelazioni? Per scoprirlo non resta che sintonizzarsi domani sera alle 21.40 circa su Canale 5 per seguire una nuovissima puntata del talk show di Barbara d’Urso. A proposito di quest’ultima, oggi Malgioglio ha rotto il silenzio, facendo delle interessanti rivelazioni che hanno già infiammato gli animi sul web, e non solo.