X


Simona Ventura, Terzi a Storie Italiane: “Ha messo ordine nella mia vita”

Scritto da , il Aprile 23, 2019 , in Gossip
foto Giovanni Terzi a storie italiane

Storie Italiane, Giovanni Terzi confessa: “Simona Ventura ha messo ordine nella mia vita”

Si è raccontato in una lunga ed emozionante intervista rilasciata nella puntata di Storie Italiane di oggi, martedì 23 aprile 2019, Giovanni Terzi, nuovo fidanzato di Simona Ventura. Ripercorrendo la storia d’amore che da tempo vive con la conduttrice, Terzi nel salotto di Eleonora Daniele ha svelato di aver conosciuto Simona in un periodo particolare della sua vita, quando era reduce da tanti momenti difficili, come la perdita della madre di suo figlio.

Ho conosciuto Simona dopo anni molto faticosi per me dal punto di vista emotivo […] lei è riuscita a mettere tutto in ordine e lo ha fatto senza star lì a ragionare, ma in maniera molto semplice, com’è lei: profondissima e semplice!

Giovanni Terzi a Storie Italiane: l’amore per Simona Ventura e il rapporto con Bettarini

Nel corso della lunga chiacchierata con la padrona di casa Eleonora Daniele, oggi a Storie Italiane Giovanni Terzi ha poi avuto modo di rivedere alcuni stralci dell’intervista che ha rilasciato di recente proprio Simona Ventura nel seguitissimo programma della tarda mattinata di Rai1, arrivando quasi a commuoversi. In un video, subito dopo, la conduttrice di The Voice ha raccontato di aver conosciuto Giovanni ad una cena organizzata da un’amica comune e di essere stata lei a farsi avanti, il giorno dopo, con un messaggio che si è rivelato galeotto. Eleonora Daniele ha inoltre fatto vedere una foto di Giovanni, Simona e Stefano Bettarini insieme, scattata in occasione del compleanno della conduttrice, che lui ha commentato dichiarando:

Vado d’accordo con Stefano: lui è stato da subito carinissimo e gentilissimo con me. Mi ha aperto in maniera molto simpatica le porte di casa sua. Riconosco in lui l’essere il padre dei figli di Simona, ma anche una figura decisiva per la vita di Simona.

Simona Ventura, Giovanni Terzi parla dell’aggressione di Niccolò: “Famiglia compatta”

Parlando, infine, dell’aggressione che il figlio di Simona Ventura e Stefano Bettarini ha subìto la scorsa estate (della quale la Ventura ha parlato anche a Ballando con le stelle sabato sera), a Storie Italiane Giovanni Terzi ha precisato di essere stato vicino a Simona, ovviamente, solo qualche tempo dopo l’accaduto, poiché non si frequentavano ancora quando è avvenuto il fatto. “Stefano, Simona, Niccolò, Giacomo e Caterina sono una bellissima famiglia unita, capaci di soffrire all’interno di loro stessi, ma con la capacità di superare quell’episodio…” ha infatti ammesso.