X


Soleil Sorge attaccata da Gianmarco Onestini del GF 16: lo sfogo

Scritto da , il Aprile 9, 2019 , in Grande Fratello
foto soleil onestinigf16

Grande Fratello: Gianmarco Onestini critica Soleil Sorge

E’ da poco finita la prima puntata della sedicesima edizione del GF. Una puntata particolarmente ricca di colpi di scena, ma anche di qualche polemica. Difatti, giusto poco fa, Gianmarco Onestini ha attaccato molto duramente Soleil Sorge. Il motivo? Lei ha lasciato in malo modo suo fratello. E stasera ha colto l’occasione per sferrarle una bella frecciata velenosa, rivelando ad un’attonita Barbara d’Urso:

“E’ una persona che mi ha detto delle cose che alla fine hanno descritto lei…Le persone l’hanno conosciuta per quella che è…Lei dà poca importanza ai rapporti con le persone…Anche all’Isola non ha avuto un riscontro positivo”

Parole di fuoco quelle spese da Gianmarco Onestini del Grande Fratello nei confronti della ex naufraga dell’ultima edizione de L’Isola dei Famosi. La ragazza gli risponderà per le rime?

Soleil presto a Pomeriggio 5 per rispondere a Gianmarco Onestini del GF 16?

Poco fa Gianmarco Onestini, dalla casa più spiata dagli italiani, ha criticato aspramente la sua ex cognata Soleil Sorge, la quale adesso è felicemente fidanzata con Jeremias Rodriguez. Dichiarazioni che hanno mandato in subbuglio i social. Difatti si sono formati due schieramenti tra i fan del Grande Fratello: chi si è schierato dalla parte della bella Soleil e chi dalla parte del fratello dell’ex tronista del popolare dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi. Tuttavia in tanti hanno subito pensato che Soleil presto verrà invitata da Barbara d’Urso a Pomeriggio 5 o in un’altra delle sue trasmissioni per darle così modo di difendersi dalle accuse mosse stasera nei suoi confronti da Gianmarco Onestini. L’intuizione dei fan del reality si rivelerà fondata? Chissà, ma intanto pare sicuro che Soleil, nel bene o nel male, riesca sempre a far discutere, dividendo l’opinione pubblica.

Gianmarco Onestini al Grande Fratello 2019: le parole del fratello Luca

Poco fa Gianmarco Onestini è entrato nella casa più spiata dagli italiani. E suo fratello Luca non ha potuto esimersi dal commentare il suo ingresso, pubblicando su instagram diversi video in cui ha invitato tutti i suoi numerosissimi fan a sostenerlo. Luca Onestini ha inoltre pubblicato una foto di suo fratello, e nella didascalia ha scritto un laconico: “Siamo tutti con te” Che il ragazzo di origini bolognesi possa essere un serio candidato alla vittoria del GF 16? Insomma anche questa puntata è terminata. Una puntata in cui ci sono state clamorose dichiarazioni come quella di Jessica Mazzoli, la quale ha replicato alla gaffe di Morgan a Live – Non è la d’Urso. Ci saranno presto altri colpi di scena? E come andrà per gli inquilini la prima notte nella ‘casa gieffina’? Per scoprirlo non resta che sintonizzarsi su Mediaset Extra.