X


Suor Cristina ha un battibecco con Ivan Zazzaroni a Ballando

Scritto da , il Aprile 7, 2019 , in Personaggi Tv
foto Suor Cristina contro Zazzaroni

Ivan Zazzaroni sull’esibizione di Suor Cristina: “Ha poco a che fare con Ballando con le stelle…”

Piccola contestazione da parte di Ivan Zazzaroni stasera nella seconda puntata di Ballando con le stelle 2019, relativa all’esibizione di Suor Cristina con il team Oradei (ossia il ballerino professionista Stefano Oradei e altre due ballerine, com’è ormai noto al pubblico). Il giornalista ha infatti asserito di trovare poco adatto a Ballando con le stelle il tipo di esibizione che propone Suor Cristina in ogni puntata, dichiarando:

Suor Cristina è bravissima, però a me sembra di essere in un altro programma. Ha poco a che fare con Ballando con le stelle… mi sembra Sister Act in teatro.

“E’ una forma di arte e di danza, comunque” ha quindi chiarito la religiosa, ma Zazzaroni ha ribattuto asserendo: “Però questo programma nasce come gara di ballo televisiva. Siete in quattro, la prossima volta sarete in otto? Questa non è una gara di gruppo”.

Ballando con le stelle 2019, Ivan Zazzaroni su Suor Cristina: “Ero perplesso”

Subito dopo Ivan Zazzaroni su Suor Cristina a Ballando con le stelle 14 ha poi aggiunto:

All’inizio ero un po’ perplesso ma ho pensato, come lo scorso anno, per ora è così, ma poi no…

Il giornalista è stato quindi interrotto da Fabio Canino, che ha chiesto alla suora se non le è consentito toccare Stefano Oradei. “Assolutamente non è questo il problema” è stata la risposta di Suor Cristina, che ha poi zittito tutti asserendo: “Scalpitate pure… ancora le sorprese sono tante!”. Dunque la religiosa ha lasciato intendere che da qui all’ultima puntata di questa nuova edizione di Ballando con le stelle, il suo modo di esibirsi potrebbe del tutto cambiare! Certamente, però, non abbandonerà il suo abito, come ha già chiarito in un’intervista.

Suor Cristina ammette a Ballando con le stelle: “Ho fatto una scelta folle”

Nella clip di presentazione, invece, Suor Cristina a Ballando con le stelle 2019 stasera ha confessato che al giorno d’oggi decidere di seguire Dio può sembrare una scelta folle. In studio, invece, subito dopo la sua esibizione con il team Oradei, Guillermo Mariotto, per mettere a tacere le critiche che sono state fatte quando si è saputo che lei sarebbe stata nel cast di Ballando, ha letto un Salmo.
Fino all’ultimo, nella seconda puntata di Ballando con le stelle, quindi, non sono mancati i colpi di scena, dopo il piccolo battibecco di Suor Cristina con Ivan Zazzaroni, ma anche la battuta imbarazzante di Mariotto sui gemelli Sampaio e il racconto di un episodio sconosciuto del passato di Manuela Arcuri fatto da Selvaggia Lucarelli.