X


Trono Over di Uomini e Donne: Nicola e Jara aspettano un bambino

Scritto da , il Aprile 3, 2019 , in Uomini e Donne
foto Nicola jara incinta Trono Over uomini e donne

Jara Gaspari è incinta: Nicola Balestra del Trono Over di Uomini e Donne presto papà

Ennesima cicogna in arrivo a Uomini e Donne. Jara Gaspari è incinta di Nicola Balestra del Trono Over. Era dicembre 2017 quando gli ex volti del dating sentimentale di Maria De Filippi avevano deciso di lasciare insieme la trasmissione. Da allora la loro relazione è sempre andata a gonfie vele e, in più occasioni hanno dichiarato l’intenzione di voler mettere al mondo un figlio. Entrambi sono già genitori, ma il desiderio di concepire un figlio insieme è sempre stato un loro desiderio e, finalmente, Jara Gaspari del Trono Over è incinta. L’affinità con Nicola Balestra è sempre stata alle stelle sin dal loro primo incontro. Probabilmente la coppia, entro la fine di questa stagione di Uomini e Donne, sarà ospite nello studio dove tutto è iniziato per dare la lieta notizia, come hanno fatto Sossio e Ursula.

Trono Over: Jara Gaspari incinta di Nicola Balestra di Uomini e Donne

Avevano concluso il loro percorso al Trono Over di Uomini e Donne quasi due anni fa, mettendo le basi per una nuova vita insieme, oggi Jara Gaspari è incinta e insieme a Nicola Balestra diventeranno presto genitori. La coppia ha deciso di comunicare la gravidanza sui loro rispettivi profili. In una foto, una telespettatrice di Uomini e Donne e sostenitrice della coppia, ha chiesto alla Gaspari se fosse in dolce attesa e lei ha risposto di sì. Secondo quanto emerso, il bimbo dovrebbe nascere a settembre, dunque è questione di altri cinque mesi. All’inizio del suo percorso al Trono Over, Nicola Balestra aveva mostrato sin da subito nei confronti di Jara Gaspari. A dispetto di quanto si possa credere, era stata proprio la donna nutrire inizialmente qualche dubbio sull’ex Cavaliere del parterre maschile, spaventata dalla distanza che c’era tra i due. La convivenza è arrivata, il figlio sta arrivando e il matrimonio? Probabilmente il prossimo anno i due convoleranno a nozze, chissà. Intanto, oggi tornerà in onda una nuova puntata del Trono Over e vedremo Maria De Filippi furiosa. Il motivo? Dallo studio di Uomini e Donne allontanerà dallo studio Gian Battista che, qualche giorno fa sui social, ha rotto il silenzio non perdendo occasione di scagliarsi contro il programma.

Nicola Balestra e Jara Gaspari incinta tornano a Uomini e Donne?

Secondo alcune segnalazioni, la coppia formata da Nicola Balestra e Jara Gaspari è stata avvistata a Roma per registrare una nuova puntata del Trono Over di Uomini e Donne. Avendo saputo che Jara Gaspari è incinta, Maria De Filippi e la redazione avranno pensato di formalizzare l’annuncio proprio a Uomini e Donne dove la loro storia è iniziata, esattamente come hanno fatto nei giorni scorsi Ursula Bennardo e Sossio Aruta.