X


Uomini e Donne Trono Over, anticipazioni: Maria De Filippi furiosa

Scritto da , il aprile 3, 2019 , in Uomini e Donne
foto maria de filippi ricorda mamma pina

Trono Over di Uomini e Donne: la confessione inaspettata di una dama

Ultimo appuntamento della settimana con il Trono Over di Uomini e Donne. Dopo le lacrime di Gemma Galgani per Stefano e la confessione di Sossio Aruta e Ursula Bennardo di ieri, oggi il filone senior della trasmissione mostrerà nuovi colpi di scena. Un cavaliere infatti verrà allontanato dal Trono Over e ad agire sarà proprio la padrona di casa, Maria De Filippi. Le anticipazioni di Uomini e Donne svelano che oggi la puntata partirà dalle vicende sentimentali di Gian Battista. Il cavaliere in questi giorni ha iniziato a sentire e frequentare una nuova signora del parterre. La dama, da sola al centro dello studio, racconterà di esser rimasta delusa dalla cena con Gian Battista. Racconterà infatti di essersi preparata con cura, vestendosi bene, carica di aspettative. Gian Battista però la sarebbe andata a prendere con la macchina sporca che odorava di fumo.

Gian Battista arrabbiato a Uomini e Donne, Maria De Filippi interviene

Le anticipazioni di Uomini e Donne svelano che il racconto della dama proseguirà con nuovi dettagli. La signora racconterà di non aver gradito alcune domande di Gian Battista a UeD sulla sua situazione economica. Il cavaliere avrebbe chiesto alla donna se ha una casa di proprietà. Maria De Filippi farà entrare in studio il cavaliere che smentirà le parole della sua nuova conoscenza, ma verrà duramente attaccato da Gianni Sperti. L’opinionista racconterà nel dettaglio quanto avvenuto dietro le quinte, sottolineando che il protagonista del Trono Over avrebbe spintonato una ragazza della redazione perchè arrabbiato per l’attesa fuori dallo studio. Gian Battista chiederà il confronto con l’autrice che confermerà però le parole di Gianni Sperti. Maria De Filippi, su tutte le furie, allontanerà Gian Battista dal Trono Over. Già nelle scorse settimane i presunti accordi tra il cavaliere e Claire avevano minato il suo percorso a UeD, oggi in puntata la De Filippi deciderà di non invitarlo più in trasmissione, alla luce di quanto accaduto con la sua collaboratrice dietro le quinte.

Uomini e Donne: cosa succederà agli altri protagonisti del Trono Over

Oltre a Gian Battista oggi a Uomini e Donne si parlerà anche di altri protagonisti del programma. Ida Platano e Riccardo Guarnieri continueranno a far palpitare il pubblico di Canale5. Si parlerà molto probabilmente ancora anche di Barbara De Santi e Valentina dopo il gradito ritorno di ieri di un’ex coppia del Trono Over. Nel frattempo nel Trono Classico Angela ha fatto pace con Luca.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Scrive per LaNostraTv dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *