X


Un posto al sole, anticipazioni 8-12 aprile: una cocente delusione

Scritto da , il Aprile 5, 2019 , in Soap
Foto Un posto al sole Alberto

Anticipazioni Un posto al sole, prossima settimana: una notizia imprevista

Un posto al sole continua a stupire i telespettatori di Rai3 che riescono a immedesimarsi in molti dei personaggi della soap. Le vicende che li coinvolgono, infatti, sono realistiche e attuali. Nelle puntate di Un posto al sole della prossima settimana si susseguiranno colpi di scena e capovolgimenti di fronte. Sorpresa dal comportamento di Diego, Rossella cerca un confronto con lui ma i due finiscono per litigare. Silvia cerca di consolare la figlia ma con scarso successo. Susanna continua a stare a casa per fare compagnia alla madre ma Niko le chiede di tornare da lui. Nelle prossime puntate di Un posto al sole, dopo un confronto con Vera, Ferri rinuncia a ogni incarico operativo. Arianna, Andrea e Alex vivono un momento di tensione al Caffè Vulcano. Guido, esasperato dall’atteggiamento di Cerruti, ha un’idea. Cotugno decide di collaborare con lui.

Un posto al sole, anticipazioni dall’8 al 12 aprile: Valerio in crisi

Le anticipazioni di Un posto al sole dall’8 al 12 aprile svelano che Silvia cercherà di fare da “cupido digitale” tra Alex e Vittorio. Arianna incontra la piccola Kim ma una notizia improvvisa e imprevista rischia di cambiare le cose. Guido e Cotugno sono alle prese con il profilo di Cerruti: cos’hanno in mente? Dopo l’addio a Kim, Arianna vive un momento di grande sconforto. Andrea cerca di risollevarle il morale ma è tutto inutile. Valerio è in crisi su una decisione da prendere. Convinta che Vittorio abbia finalmente capito di tenere a lei, Alex riceve una cocente delusione. Silvia invita il ragazzo a non ferire i sentimenti di Alex. Nelle nuove puntate di Un posto al sole, Niko e Susanna si trasferiscono nella nuova casa. Valerio deve decidere se restare a Napoli o andare vicino a Vera. Mimmo corteggia Rossella all’insaputa di Maurizio.

Anticipazioni Un posto al sole, settimana prossima: l’ascesa di Alberto

Le anticipazioni di Un posto al sole della settimana prossima svelano che Arianna farà molta fatica a metabolizzare la separazione da Kim. L’ascesa di Alberto Palladini, intanto, sembra essere inarrestabile. Marina è molto preoccupata e cerca sostegno in Roberto Ferri. Mimmo e Maurizio sono pronti a tornare in azione. Giulia sta per incontrare Denis. Guido e Cotugno cercano una fidanzata a Cerruti in chat. Bice va a trovare Mariella. Dopo la decisione irrevocabile di Diego, nuovi colpi di scena sono in arrivo a Un posto al sole!