X


Una Vita, anticipazioni spagnole: Diego e Huertas diventano amanti?

Scritto da , il Aprile 7, 2019 , in Soap
foto Diego Una Vita

Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: Diego allontana Blanca

Le anticipazioni spagnole di Una Vita svelano che presto Blanca lascerà Samuel e deciderà di iniziare una storia con Diego alla luce del sole. La coppia dovrà però far fronte a nuove insidie e tranelli. Ursula e Samuel decideranno di far credere a Diego di essere ancora affetto dal mercurialismo e quindi prossimo alla morte. Nelle puntate straniere di Una Vita il ragazzo sceglierà di allontanare Blanca per tutelare la sua salute e quella del figlio che porta in grembo. Nonostante i tentativi del più grande degli Alday, la figlia di Ursula non lo abbandonerà. Diego sarà perciò costretto a mentire per spingerla a fuggire da lui. Il ragazzo confesserà a Blanca di averla tradita con Huertas nelle nuove puntate di Una Vita, cosa non vera. La ragazza andrà così a vivere con Leonor e successivamente accetterà la proposta di Ursula di tornare da lei.

Una Vita anticipazioni puntate straniere: il ritorno di Diego ad Acacias 38

Nelle prossime puntate di Una Vita, Blanca tornerà perciò a vivere con la madre e il marito, Samuel. Tornerà a vivere con loro anche Alday che si sveglierà dal coma. L’uomo soffrirà molto per la presunta malattia di Diego e Samuel sarà sul punto di confessare. Nelle nuove puntate di Una Vita, Diego partirà e raggiungerà i giacimenti di Ramon e Rosina insieme a Huertas per sedare la rivolta degli operai. Presto però il ragazzo tornerà ad Acacias 38. Cosa succederà? Le anticipazioni di Una Vita svelano che, nonostante la convivenza, i rapporti tra Blanca e Samuel continueranno ad essere tesi. I tentativi di Ursula di riappacificarli saranno vani e Samuel accetterà l’idea che la moglie non lo amerà mai come Diego. A Una Vita, Ursula farà una terribile proposta al più piccolo degli Alday, sottolineando che solo eliminando Diego, Blanca potrà amarlo.

Anticipazioni Una Vita, trame delle puntate spagnole: Samuel uccide Diego?

Le anticipazioni di Una Vita svelano che Ursula proporrà a Samuel di uccidere Diego, fingendo che la morte sia stata causata da una rivolta degli operai. Dopo quanto avvenuto nelle puntate italiane della soap, il giovane prenderà in considerazione il consiglio della Dicenta? Nel frattempo per Leonor arriverà un nuovo amore a Una Vita.