X


Una Vita, parla l’attore di Iñigo Cervera: “Scoppierà uno scandalo”

Scritto da , il Aprile 5, 2019 , in Soap
foto Inigo una vita

Una Vita anticipazioni, parla Xoán Fórneas: “Iñigo Cervera sembra un calcolatore, ma…”

Si è raccontato sulle pagine di Nuovo Tv Xoán Fórneas, l’attore che in Una Vita interpreta Iñigo Cervera. Nella nota rivista di spettacolo, l’artista spagnolo ha parlato molto del suo personaggio, affermando:

Conquisterà il cuore di Leonor, che ha appena perso il marito Pablo: tra loro scoppierà la passione!

Subito dopo l’attore che interpreta Iñigo di Una Vita ha aggiunto che l’amore tra il personaggio in questione e Leonor sboccerà in modo abbastanza naturale, soprattutto grazie all’affinità tra i due.

Anticipazioni Una Vita, il bacio tra Iñigo e Leonor: parla l’attore spagnolo Xoán Fórneas

Nel corso della medesima intervista Xoán Fórneas di Una Vita su Iñigo Cervera ha poi dichiarato:

La sua relazione con Leonor farà scoppiare uno scandalo: ufficialmente Iñigo è sposato, mentre Leonor è vedova da pochi mesi

confermando che tra loro l’amore inizierà con un bacio appassionato. L’attore ha poi svelato che il suo personaggio sembra un calcolatore, è audace ed entusiasta, ma in fondo ha un buon carattere e deve proteggere sia sé stesso che Flora. “E’ un uomo di mondo che ama le donne!” ha inoltre asserito. Di Iñigo Cervera noi abbiamo già parlato, peraltro, in un articolo dedicato proprio alle anticipazioni spagnole di Una Vita.

Una Vita, Xoán Fórneas parla del personaggio di Iñigo Cervera: “Un po’ gli somiglio”

Infine, Xoán Fórneas su Iñigo di Una Vita ha dichiarato:

Un po’ gli somiglio: come lui, io amo l’arte, soprattutto il teatro e la musica.

Prima della fine dell’intervista, l’artista ha ironizzato facendo una battuta, ossia: “Io, come il mio personaggio, sono sposato… ma io lo sono davvero!”.

La soap, lo ricordiamo, va in onda su Canale5 tutti i giorni (compresa la domenica) nel primo pomeriggio: QUI le trame delle puntate in onda in questi giorni.