X


Una Vita, anticipazioni puntate spagnole: il pericoloso tranello

Scritto da , il Aprile 28, 2019 , in Soap
foto Silvia e Arturo Una Vita

Anticipazioni Una Vita, trama puntate straniere: le nozze di convenienza

Silvia Reyes sarà tra le protagoniste delle prossime puntate di Una Vita. La nuova arrivata ad Acacias 38 farà non solo perdere la testa ad Arturo Valverde, ma sarà fondamentale per smascherare il piano di Zavala. Nelle puntate spagnole di Una Vita, la Reyes riuscirà ad entrare nel circolo e inizierà una relazione con Arturo Valverde. presto però il colonnello verrà messo a conoscenza degli accordi tra la donna e Carvajal. I due indagheranno sui propositi di Zavala di uccidere re Alfonso XIII. Nelle puntate straniere di Una Vita, Silvia riuscirà a sedurre Zavala e a farsi sposare. Durante la festa di nozze la donna e Arturo si introdurranno nell’ufficio di Zavala nel tentativo di scoprire documenti in grado di smascherare le sue intenzioni. Quando Silvia si renderà conto che il marito sta per entrare nella stanza, bacerà Arturo Valverde in modo da depistarlo.

Una Vita, anticipazioni prossime puntate: Silvia viene segregata

Le anticipazioni spagnole di Una Vita svelano che Zavala caccerà Arturo Valverde. Silvia Reyes riuscirà però a farsi perdonare dal marito. La donna confesserà che è stato il colonnello a baciarla e lei sarebbe stata colta di sorpresa. Zavala a Una Vita sembrerà crederle, ma la punirà segregandola in casa e drogandola con dei tranquillanti. Dopo quanto avverrà negli episodi in onda in Italia, nelle puntate straniere di Una Vita, Arturo Valverde cercherà di ricucire i rapporti con Zavala, scusandosi per aver baciato Silvia e regalandogli i gioielli della moglie defunta. La vendita dei preziosi infatti servirà a Zavala per rifornire i patrioti. Durante la visita, Arturo Valverde si renderà conto delle condizioni preoccupanti di Silvia e cercherà di salvarla portandola via. Zavala a Una Vita si accorgerà però di tutto.

Anticipazioni Una Vita, nuove puntate: Silvia riesce a salvarsi

Le anticipazioni di Una Vita svelano che Zavala punterà una pistola verso la moglie e costringerà così Arturo Valverde ad andare via. Presto però la donna riuscirà a scambiare la boccetta dei tranquillanti e, quando riacquisterà le forze a Una Vita andrà alla ricerca dei documenti in grado di incastrarlo. Intanto nelle prossime puntate di Una Vita ci sarà un attentato.