X


Uomini e Donne anticipazioni: un ritorno gradito e un allontanamento

Scritto da , il aprile 2, 2019 , in Uomini e Donne
foto uomini e donne trono gay non si farà maria de filippi

Sossio Aruta e Ursula Bennardo raccontano un’altra novità a Uomini e Donne

La seconda parte del Trono Over di Uomini e Donne, che andrà in onda oggi pomeriggio a partire dalle 14.45 su Canale5, mostrerà nuovi colpi di scena ai telespettatori. Dopo aver parlato di Gemma Galgani e di Beniamino, oggi Maria De Filippi annuncerà un gradito ritorno. Sossio Aruta e Ursula Bennardo torneranno nel salotto rosa del day time pomeridiano dell’ammiraglia Mediaset, pronti per fare un nuovo annuncio. La coppia è già stata a UeD di recente per svelare che la loro storia d’amore prosegue a gonfie vele, Sossio si è trasferito a Taranto da Ursula e convive con la dama e i suoi tre figli, aiutando in casa nelle faccende domestiche. Oggi Sossio e Ursula annunceranno di aspettare un figlio. La dama di Taranto infatti mostrerà il pancino. Un gonfiore al momento appena accennato.

Anticipazioni Uomini e Donne: Gianni Sperti commosso per Sossio e Ursula

Le anticipazioni di Uomini e Donne svelano che Sossio Aruta e Ursula Bennardo saranno raggianti oggi in studio. L’annuncio della dolce attesa farà trasparire tutta la loro felicità. A distanza di circa un anno dal primo incontro Sossio e Ursula hanno coronato il loro sogno d’amore e ora sono in attesa di un figlio. La coppia ha ammesso di sperare in una bambina e l’annuncio a Uomini e Donne ha fatto commuovere Gianni Sperti e non solo. L’opinionista del talk dei sentimenti Mediaset, che in passato aveva criticato più volte il calciatore per la sua volubilità con le donne, si ricrederà su di lui. Presto a UOMINI E DONNE ci sarà però anche un allontanamento inaspettato nel Trono Over.

Trono Over di Uomini e Donne: un cavaliere viene allontanato

Gian Battista verrà allontanato da Uomini e Donne. Probabilmente nella puntata odierna del Trono Over il cavaliere potrebbe non essere più presente in studio, in base quanto riportano le ultime anticipazioni del programma condotto da Maria De Filippi. Al centro della decisione della conduttrice ci sarebbe, in base quanto ripreso da Il Vicolo delle News, un comportamento poco carino avuto da Gian Battista. Sembrerebbe infatti che il protagonista del segmento senior di UeD abbia strattonato una collaboratrice del programma a causa del fastidio provato per un ritardo nella sua entrata. Maria De Filippi spiegherà oggi pomeriggio il motivo dell’assenza del cavaliere? Nel frattempo nel Trono Over Gemma Galgani ha cambiato look per inseguire un nuovo amore.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Scrive per LaNostraTv dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *