X


Uomini e Donne anticipazioni: Gemma Galgani cambia look per amore

Scritto da , il Aprile 1, 2019 , in Uomini e Donne
foto Gemma Galgani cambio look

Gemma Galgani ha un nuovo amore? Anticipazioni di Uomini e Donne

Gemma Galgani sorprenderà tutti oggi a Uomini e Donne. Come di consueto la settimana nel programma condotto da Maria De Filippi inizierà con il Trono Over. La dama di Torino sarà la protagonista dell’appuntamento del lunedì, dedicato ormai da anni alle sue vicende sentimentali. Questa volta però, oltre al video di sfogo, in cui la 69enne mostrerà la sua insofferenza per le critiche di Tina Cipollari e le accuse di Rocco Fredella, ci sarà un colpo di scena. La dama entrerà nel salotto di Uomini e Donne sorridente e ritemprata vestita di rosa e con i capelli ricci. Gemma Galgani ha un nuovo amore? Il motivo del sorriso ritrovato di Gemma, in base quanto anticipato da un video di Wittytv, sarà proprio un nuovo cavaliere che le farà battere il cuore. Il cambio di look di Gemma Galgani non passerà inosservato.

Tina Cipollari critica il cambio look di Gemma Galgani a Uomini e Donne

Le anticipazioni di Uomini e Donne svelano che Tina Cipollari criticherà il cambio di look di Gemma Galgani. La bionda opinionista sottolineerà alla dama di essere ridicola. Le contestazioni non riusciranno però a cancellare il sorriso dalle labbra della dama che confesserà di avere una nuova simpatia nel Trono Over. Gemma infatti avrebbe iniziato a provare interesse per un nuovo cavaliere: Stefano. L’uomo molto più giovane di lei verrà interpellato da Maria De Filippi che gli chiederà se è realmente intenzionato a frequentare la dama di Torino. Oggi in puntata il pubblico affezionato di Canale5 scoprirà la risposta di Stefano. Nel frattempo a Uomini e Donne si concluderà anche la frequentazione di Beniamino e della sua nuova conoscenza. La signora infatti, arrivata per corteggiarlo, sottolineerà di aver trovato una persona squisita ma tra loro ci sarebbero pochi argomenti. La dama ammetterà di essere alla ricerca dell’amore vero e di non volere accanto a sè una persona accondiscendente, chiuderà così in modo educato la conoscenza con Benny.

Anticipazioni Uomini e Donne: cosa succederà tra Riccardo e Ida

Oltre a Gemma Galgani e a Benny, oggi a Uomini e Donne ci sarà spazio anche per nuovi protagonisti. Molto probabilmente si parlerà di Riccardo Guarnieri, che ha iniziato nuove frequentazioni, e di Ida Platano. La dama di Brescia si sarà lasciata andare con un nuovo cavaliere? Nel frattempo Sossio e Ursula hanno annunciato di aspettare un figlio. La dama ha mostrato la prima foto del pancino, mentre il calciatore a sorpresa ha svelato un segreto sulle nozze.