X


Uomini e Donne, Giulia Cavaglià attacca Angela: “È una ragazzina”

Scritto da , il Aprile 4, 2019 , in Uomini e Donne
foto Giulia Cavaglià e Angela Nasti

Giulia Cavaglià critica Angela Nasti: è scontro tra le due troniste di Uomini e Donne

Giulia Cavaglià, alcune settimane fa, è diventata la nuova tronista di Uomini e Donne. In questa nuova avventura televisiva la ragazza si è trovata al fianco di Andrea e Angela Nasti. E soprattutto con quest’ultima i rapporti sono stati tesi fin da subito. Difatti le due, in queste ultime puntate del dating, hanno dato vita spesso e volentieri a degli scontri che hanno un po’ lasciato di stucco tutti. Finita qua? Nemmeno per idea perchè in queste ore Giulia Cavaglià è tornata ad attaccare Angela Nasti. Cos’ha detto? In un’intervista rilasciata sull’ultimo numero di Uomini e Donne Magazine nelle edicole da domani, parlando della sua collega tronista, ha confessato schiettamente:

“E’ una ragazzina che non sa pesare le parole…Non pensa a ciò che dice…”

Parole che hanno scatenato subito un incredibile putiferio mediatico.

Uomini e Donne: Giulia Cavaglià dice la sua su Angela Nasti

Giulia Cavaglià, in un’intervista rilasciata su Uomini e Donne Magazine, ha espresso la sua opinione su Angela Nasti, non andandoci affatto giù leggera. Difatti la giovane tronista del popolare dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi, dopo aver dichiarato di pensare che Angela sia una ragazzina, ha rincarato la dose nei suoi confronti, confessando senza tanti giri di parole quanto segue:

“Non perde mai occasione per sottolineare che lei sia più bella di me fisicamente. Lo fa trapelare in tutti i modi. E onestamente non credo stia facendo una bella figura: emerge un’immagine di lei come di una ragazza insicura…”

Insomma, secondo Giulia Cavaglià, l’altra tronista del Trono Classico di Uomini e Donne sarebbe molto sicura di essere in assoluto la più bella. Tuttavia questo suo modo di pensare, sempre secondo il modesto parere di Giulia, farebbe solo emergere la sua insicurezza perchè alla fine non dovrebbe dirselo da sola di essere bella, ma dovrebbero farglielo notare gli altri. Parole al veleno che sicuramente hanno mostrato una volta di più quanto poco buon sangue scorra tra le due ragazze. Si chiariranno mai?

Giulia Cavaglià di Uomini e Donne senza freni: lo sfogo

Le due troniste, anche nell’ultima registrazione di Uomini e Donne, hanno discusso molto animatamente per motivi abbastanza futili. In quella occasione, come riportato dalle anticipazioni circolate sul web, Angela Nasti è anche scoppiata a piangere, mostrando una certa sua fragilità. Intanto Giulia Cavaglià, in queste ore, in una lunga intervista a Uomini e Donne Magazine, ha rivelato:

“Sono contenta che i corteggiatori siano solo per una o per l’altra. Non credo che una persona che prova interesse per Angela possa fare parte della mia vita. Abbiamo dei valori differenti…”

In pratica Giulia ha lanciato una bella frecciata nemmeno troppo velata nei confronti di Angela. Quest’ultima le risponderà per le rime? Chissà, intanto tra poco andrà in onda una nuova puntata di Uomini e Donne. E come rivelato dalle anticipazioni tornerà Ivan per criticare Andrea. Quest’ultimo come reagirà?