X


Uomini e Donne Over: David e Cristina vanno a convivere. L’annuncio

Scritto da , il aprile 3, 2019 , in Uomini e Donne
Foto David Cristina Uomini e Donne insieme

Uomini e Donne, David: “Voglio andare a convivere con Cristina al più presto”

Sono felici e innamorati, Cristina e David del Trono Over. Dopo mesi e mesi di frequentazione travagliata alla corte di Maria De Filippi David ha deciso di chiedere a Cristina di lasciare il programma insieme sotterrando l’ascia di guerra e tutti i dubbi sorti nelle ultime settimane. La molla che ha fatto scattare David è stata la frequentazione di Cristina con un altro uomo; una scelta che lo ha fatto riflettere. Molto presto David e Cristina andranno a convivere! Cristina Incorvaia ha dichiarato che non vede l’ora di andare a Genova da lui dove c’è il mare mentre lui, a Uomini e Donne Magazine, ha dichiarato che

“E’ una donna vulcano con la quale voglio andare al più presto a convivere”

Trono Over: Cristina Incorvaia parla della sua relazione con David Scarantino

Cristina Incorvaia di Uomini e Donne è al settimo cielo da quando è uscita insieme a David. Al di fuori della trasmissione, ha confessato a Uomini e Donne Magazine, ha scoperto un David Scarantino molto affettuoso e protettivo. Non si sono staccati nemmeno per un giorno, anche se non sono mancati i litigi. Quando litigano perdono molto facilmente la pazienza, ma d’altronde lei si definisce una “siciliana focosa” che non riesce a mettere la proverbiale sabbia sotto al tappeto. Presto i due andranno a convivere così da coronare il loro grande amore. E chissà che anche loro non tornino poi in studio per annunciare una lieta novella come Sossio e Ursula.

David e Cristina innamorati. Lei replica alle critiche di Riccardo Guarnieri

Chi non è mai stato un grande fan di David e Cristina è Riccardo Guarnieri che li ha sempre definiti una brutta copia sua e di Ida. Per lui la loro scelta è stata priva di emozioni e che era tutto organizzato per lasciare Uomini e Donne con clamore. La replica della dama non è tardata ad arrivare e sul suo profilo Instagram ha scritto che non sa amare e lottare e che continua a dare false speranze a chi prova qualcosa nel mentre che passa bellamente da un letto all’altro (vedasi la breve frequentazione con Roberta).

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Caporedattore de LaNostraTv dal 2017 (già Vicecaporedattore nel 2016), scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *