X


Uomini e Donne Over: David e Cristina vanno a convivere. L’annuncio

Scritto da , il Aprile 3, 2019 , in Uomini e Donne
Foto David Cristina Uomini e Donne insieme

Uomini e Donne, David: “Voglio andare a convivere con Cristina al più presto”

Sono felici e innamorati, Cristina e David del Trono Over. Dopo mesi e mesi di frequentazione travagliata alla corte di Maria De Filippi David ha deciso di chiedere a Cristina di lasciare il programma insieme sotterrando l’ascia di guerra e tutti i dubbi sorti nelle ultime settimane. La molla che ha fatto scattare David è stata la frequentazione di Cristina con un altro uomo; una scelta che lo ha fatto riflettere. Molto presto David e Cristina andranno a convivere! Cristina Incorvaia ha dichiarato che non vede l’ora di andare a Genova da lui dove c’è il mare mentre lui, a Uomini e Donne Magazine, ha dichiarato che

“E’ una donna vulcano con la quale voglio andare al più presto a convivere”

Trono Over: Cristina Incorvaia parla della sua relazione con David Scarantino

Cristina Incorvaia di Uomini e Donne è al settimo cielo da quando è uscita insieme a David. Al di fuori della trasmissione, ha confessato a Uomini e Donne Magazine, ha scoperto un David Scarantino molto affettuoso e protettivo. Non si sono staccati nemmeno per un giorno, anche se non sono mancati i litigi. Quando litigano perdono molto facilmente la pazienza, ma d’altronde lei si definisce una “siciliana focosa” che non riesce a mettere la proverbiale sabbia sotto al tappeto. Presto i due andranno a convivere così da coronare il loro grande amore. E chissà che anche loro non tornino poi in studio per annunciare una lieta novella come Sossio e Ursula.

David e Cristina innamorati. Lei replica alle critiche di Riccardo Guarnieri

Chi non è mai stato un grande fan di David e Cristina è Riccardo Guarnieri che li ha sempre definiti una brutta copia sua e di Ida. Per lui la loro scelta è stata priva di emozioni e che era tutto organizzato per lasciare Uomini e Donne con clamore. La replica della dama non è tardata ad arrivare e sul suo profilo Instagram ha scritto che non sa amare e lottare e che continua a dare false speranze a chi prova qualcosa nel mentre che passa bellamente da un letto all’altro (vedasi la breve frequentazione con Roberta).