X


Trono Over, David e Cristina escono insieme: è polemica in studio

Scritto da , il Marzo 25, 2019 , in Uomini e Donne
Foto David Cristina Uomini e Donne insieme

David e Cristina del Trono Over escono insieme dal programma

Il Trono Over di Uomini e Donne è sempre una sorpresa: quando si è sicuri che una situazione non potrà mai cambiare, ecco che un colpo di scena rivolta tutto quanto come un calzino. Quest’oggi è toccato a David e Cristina del Trono Over che sono usciti insieme mano nella mano più innamorati che mai. Colpo di scena soprattutto in seguito alle dichiarazioni del cavaliere rilasciate al magazine ufficiale del programma. Tutto è bene quel che finisce bene, ma le polemiche in studio non sono mancate con i commenti pungenti di Gianni Sperti e Tina Cipollari che hanno sottolineato il modo in cui l’ha abbracciata e hanno deciso di ballare insieme, sotterrando così l’ascia di guerra. David ha sottolineato che:

“E’ da un mese che voglio alzarmi e uscire con lei […] è tutto quello che voglio”

Maria De Filippi su David e Cristina: “Ma perché state ancora qua?”

“Ho chiuso con Cristina”: questa la dichiarazione spiazzante di David Scarantino rilasciata prima che andasse in onda la puntata di oggi di Uomini e Donne, che ha lasciato spiazzata anche Maria De Filippi che nel corso del loro confronto al centro dello studio ha esclamato:

“Questa situazione è strana, ecco perché la gente applaude a Tina […] perché state ancora qua? sono matta io o non capisco?”

D’altronde il pubblico aveva lasciato Cristina Incorvaia impegnata nella conoscenza con Daniele, il quale si è alzato dalla sedia lasciando spazio a David. Quest’ultimo ha confessato di essere stato male per tutta la settimana e di aver bloccato il suo numero per cercare in lei una reazione (mai avvenuta). Sul sentimento che ha provato per lei per quattro mesi non ha mai avuto dubbi e infatti le ha chiesto di uscire dalla trasmissione.

David e Cristina escono da Uomini e Donne. Tina Cipollari: “E’ un uomo fasullo”

Tina Cipollari non ci è mai andata leggera con David attaccandolo più volte nel corso del suo percorso a Uomini e Donne conclusosi oggi con l’uscita di scena mano nella mano con Cristina. Anche oggi si sono scontrati durante il confronto con quest’ultima tanto che Tina ha dichiarato:

“E’ un uomo fasullo che gira attorno a tutte queste cose […] tu sei obiettivo in questo momento? perché non ti alzi da quella sedia?”

Nonostante questo David e Cristina sono usciti da Uomini e Donne felici. I dubbi di lei si sono sciolti subito con un suo abbraccio e ora la loro storia d’amore può avere inizio fuori dalle telecamere.