X


Verissimo, Marina La Rosa spiazza tutti: “Sparisco dalla Tv”

Scritto da , il Aprile 5, 2019 , in Verissimo
foto marina La Rosa verissimo sparisco dalla tv

Marina La Rosa a Verissimo annuncia il ritiro dalle scene dopo L’Isola

Ospite a Verissimo Marina La Rosa parlerà per la prima volta della sua partecipazione all’Isola dei Famosi che ha visto il trionfo di Marco Maddaloni. L’attrice ha conquistato il secondo posto e ha dovuto cedere la cima del podio al suo compagno d’avventura che è riuscito a trionfare con uno scarto di voti molto notevole. A Verissimo Marina La Rosa ha fatto un annuncio clamoroso:

“Adesso sparisco dalla tv. Torno a casa da mio marito, che mi ama anche con i miei difetti, e dai miei figli”.

L’ex naufraga, dunque, non ha nascosto la volontà di eclissarsi di nuovo proprio come accadde dopo la partecipazione alla prima edizione del Grande Fratello, eliminata dopo 72 giorni con l’83% dei voti a sfavore. Qualcosa nel corso della registrazione del programma di Silvia avrebbe infastidito Marina, ma ancora non si è scoperto.

Verissimo, Marina La Rosa: l’amicizia con Luca Vismara e l’attacco a Riccardo Fogli

Tornata in grande spolvero dopo vent’anni dalla sua partecipazione al Grande Fratello, Marina La Rosa a Verissimo ha dichiarato che L’Isola dei Famosi le ha donato tante sofferenze e altrettante incomprensioni, ma soprattutto la grande amicizia con l’ex volto di Amici di Maria De Filippi Luca Vismara. Nonostante la notevole differenza anagrafica, a Cayos Cochinos non hanno mai nascosto una notevole complicità. Sul fatto che da molti sia stata definita vincitrice morale del reality show condotto da Alessia Marcuzzi, l’ex naufraga ha confermato tutto: “Lo penso anche io”. Nel corso dell’intervista realizzata da Silvia Toffanin, Marina La Rosa ha attaccato Riccardo Fogli e Soleil Sorge, sostenendo che non ha avuto piacere di incontrarli e di viverli a L’Isola a causa della loro energia negativa che emanavano. Con Soleil, che a Verissimo ha definito Marina La Rosa immatura, non c’è mai stato un feeling e non è una questione d’invidia. Su Riccardo Fogli, invece, la ‘Gatta Morta’ del GF ha affermato che avrà anche il suo pubblico e i suoi fan, ma a lei non piace:

“Mi spiace che non stia bene, ma con me si è comportato in modo sbagliato. A 71 anni dovrebbe essere un po’ più maturo rispetto a quello che si è dimostrato”.

Marina La Rosa contro Verissimo? Il post sospetto eliminato dai social

Dopo aver attaccato Verissimo e la Toffanin, Marina La Rosa ha cancellato il post in cui non ha nascosto una certa amarezza per la puntata registrata. L’ex naufraga ha detto chiaramente che Verissimo, pur di averla ospite, le avrebbe proposto anche un cachet maggiore davanti alla sua intenzione di rimandare l’intervista di qualche giorno. Cosa ha fatto arrabbiare Marina La Rosa? Molti dei suoi follower si sono chiesti a cosa si riferisse e lei ha dichiarato che attende di vedere la puntata di Verissimo del 6 aprile prima di esporsi. come di consueto, non le ha mandate a dire e, con l’eleganza che la contraddistingue, ha voluto far sapere il suo punto di vista.