X


Verissimo, Riccardo Fogli: arriva la frecciata di Marina La Rosa

Scritto da , il Aprile 13, 2019 , in Verissimo
foto marina fogliverissimo

Riccardo Fogli a Verissimo attacca Marina La Rosa: lei replica sui social

E’ appena andata in onda una nuova puntata di Verissimo. E in questa circostanza Silvia Toffanin ha intervistato Riccardo Fogli, il quale ha parlato di sua moglie, della sua famiglia e della sua esperienza come naufrago nell’ultima edizione dell’Isola dei Famosi. Finita qua? Nemmeno per idea perchè l’uomo ha poi attaccato molto duramente Marina La Rosa. E quest’ultima, dopo aver ascoltato attentamente le parole spese dal naufrago nei suoi confronti, ha voluto rispondergli in modo un po’ sibillino, asserendo schiettamente su instagram:

“E’ inutile andare in TV a litigare, a vomitarsi addosso delle cose inutili…Inutilità, è questa la parola giusta. Vogliamo la verità? Oppure vogliamo le caz**te micidiali che hanno un buon odore? Io sono per la verità…”

Parole che sono sembrate essere una vera e propria frecciata nei confronti di Riccardo Fogli. Quest’ultimo le risponderà?

Marina La Rosa dopo l’intervista di Fogli a Verissimo sbotta: “Ha senso litigare?”

La ex naufraga dell’ultima edizione dell’Isola dei Famosi di Alessia Marcuzzi, Marina La Rosa, è stata molto apprezzata dal pubblico a casa per la sua proverbiale schiettezza. Per tale ragione i telespettatori l’hanno fatta arrivare fino al secondo posto del reality show vip più estremo della Tv italiana. Ma pare davvero ci sia ancora della ruggine tra lei e Riccardo Fogli. Difatti quest’ultimo, oltre ad essersi commosso a Verissimo per la moglie, ha anche speso parole al veleno nei confronti di Marina La Rosa. E la donna, dopo avergli risposto sui social un po’ ironicamente, ha anche affermato senza tanti peli sulla lingua su instagram quanto segue:

“Il punto è questo, ha senso litigare, fare polemiche, insultarsi ed essere sempre così arrabbiati? Secondo me no…”

In pratica Marina La Rosa ha dichiarato di essere un po’ stufa di tutte queste polemiche, consigliando a tutti di riversare le proprie energie su cose più piacevoli.

Luca Vismara e Marina La Rosa di nuovo insieme dopo L’Isola dei Famosi

Marina La Rosa e Luca Vismara, in quest’ultima edizione dell’Isola dei Famosi, hanno legato moltissimo. Un legame che è continuato anche una volta finito il reality show vip condotto da Alessia Marcuzzi. E proprio in questi ultimi giorni, come mostrato dai diretti interessati sui social tramite diverse foto e video, Luca è andato a trovare la sua amica a Roma. Giorni in cui i due sono stati benissimo insieme, confermando ancora una volta a tutti quanto il loro legame sia andato ben al di là del mero contesto televisivo.