X


Vieni da me: finta Simona Ventura cade in studio e lancia The Voice

Scritto da , il Aprile 23, 2019 , in Programmi Tv
foto finta Simona Ventura

The Voice of Italy: la finta Simona Ventura cade in diretta a Vieni da me!

Partirà stasera su Rai2 la nuova edizione di The Voice con Simona Ventura, la cui ‘controfigura’ è stata ospite di Caterina Balivo nella puntata di Vieni da me di oggi, martedì 23 aprile 2019. “Voti altissimi sabato sera per Simona Ventura, ballerina per una notte da Milly Carlucci. Tutti 10! E’ stata una carica di adrenalina il suo ballo… a me è piaciuto tantissimo, perciò ho detto: Simona, vieni da me” sono state le parole della Balivo, che ha quindi presentato Simona Ventura a Vieni da me (o meglio, la sua controfigura!). Scesa dalle scale ballando, tra gli applausi del pubblico, la finta Simona Ventura è caduta a terra rovinosamente, però, arrivata al centro dello studio! ‘Soccorsa’ dai gemelli Sampaio, che l’hanno aiutata a rialzarsi (ovviamente è stata una gag), la finta Simona ha subito dopo ironizzato affermando: “Ho il femore ricostruito”.

La finta Simona Ventura lancia The Voice 2019 a Vieni da me dopo la caduta in diretta

Alzatasi, come suddetto, con l’aiuto dei gemelli Sampaio (che poco prima hanno parlato di Ballando definendo la giuria troppo severa) dopo la caduta in diretta, la finta Simona Ventura a Vieni da me ha svelato, si fa per dire, un po’ di anticipazioni sulla prima puntata di The Voice of Italy, ironizzando “Io mi arrendo sempre, non ci credo mai… e lo sai!”, in riferimento al vero motto della conduttrice, ossia “Crederci sempre, arrendersi mai!”. Durante la sua divertente gag, la finta Ventura a Vieni da me ha inizialmente affermato che il suo nuovo programma somiglia molto a La prova del cuoco e a Cooking Simo; subito dopo ha affermato che è invece una sfida “del venerdì sera tra 12 personaggi famosi che imitano i vip” (riferimento, quindi, a Tale e Quale Show). Alla fine, tra una chiacchiera e l’altra, Caterina Balivo ha invitato la finta Simona Ventura ad andare al sodo, perchè “la tv è fatta di sintesi”. L’imitatrice della Ventura ha quindi descritto la sua nuova trasmissione definendola “un salotto molto frizzante con una cassettiera e un telefono” (palese allusione allo stesso Vieni da me!).

Vieni da me: chi è l’imitatrice di Simona Ventura, caduta in diretta lanciando The Voice of Italy

La protagonista della divertentissima gag su Simona Ventura caduta in studio a Vieni da me è stata l’imitatrice Francesca Manzini, alla fine del siparietto salutata da Caterina Balivo. La vera Simona Ventura (della quale stamani il compagno Giovanni Terzi ha parlato a Storie Italiane) stasera, lo ribadiamo, tornerà ufficialmente su Rai2 con la prima puntata di The Voice of Italy 2019.