X


Caterina Balivo, battuta su Pamela Prati a Vieni da me: “Ha detto…”

Scritto da , il Aprile 26, 2019 , in Personaggi Tv
foto Caterina Balivo 26 aprile

Pamela Prati e Marco Caltagirone: la battuta di Caterina Balivo oggi a Vieni da me

Continua a dominare il gossip l’attesissimo matrimonio di Pamela Prati con Marco Caltagirone, un uomo misterioso del quale si parla da settimane su tutti i siti di tv e in vari salotti televisivi. E proprio sul caso Pamela Prati nella puntata di Vieni da me di oggi, venerdì 26 aprile 2019, la padrona di casa Caterina Balivo ha fatto una battutaccia, scatenando le risate del pubblico presente per la diretta odierna nello studio 3 della sede Rai ‘Fabrizio Frizzi’ di Roma, dal quale ogni giorno viene trasmesso il programma. L’episodio è avvenuto durante l’intervista di Giulia Salemi la quale, parlando della sua storia d’amore con Francesco Monte, in riferimento al fatto di aver trovato in lui l’uomo della sua vita dopo 6 anni di solitudine, ha invitato i telespettatori a non arrendersi mai, perchè l’amore può arrivare sempre. “Anche Pamela Prati ha detto questo…” ha quindi asserito la Balivo, con il pubblico e la sua ospite scoppiati a ridere!

Vieni da me, puntata di oggi: Caterina Balivo commossa per la storia di una sua ospite

Non sono stati solo personaggi famosi a raccontarsi nel salotto di Vieni da me oggi, 26 aprile: dopo l’intervista di Marco Carta di ieri, durante la quale il cantante ha pronunciato una piccola parolaccia e, appunto, la chiacchierata con Giulia Salemi di oggi, che ha parlato di Francesco Monte e Fariba Tehrani, Caterina Balivo ha infatti ospitato una ragazza arrivata dalla Bielorussia, che ha trascorso l’infanzia in una casa famiglia dove i bambini venivano picchiati e maltrattati. E ascoltando il drammatico racconto della sua giovane ospite, Caterina Balivo a Vieni da me si è commossa, in uno studio nel quale è calato il silenzio più assoluto.

Caterina Balivo regolarmente in onda con Vieni da me mercoledì prossimo, 1° maggio 2019

Com’è avvenuto lunedì scorso, Pasquetta, e ieri, Festa della Liberazione, Vieni da me di Caterina Balivo andrà regolarmente in onda anche mercoledì prossimo, 1 maggio, Festa del Lavoro. La trasmissione si prepara quindi a tenere compagnia al pubblico di Rai1 per l’ultimo mese prima della pausa estiva, per poi tornare in video da settembre, con la seconda edizione, che sembra ormai ufficiale.