X


Zodiaco Paolo Fox: previsioni oroscopo della settimana prossima

Scritto da , il Aprile 5, 2019 , in Oroscopo
foto oroscopo 8-12 aprile

Oroscopo Paolo Fox della settimana dall’8 al 12 aprile 2019: previsioni astrologiche

Aspettando la puntata domenicale di Mezzogiorno in Famiglia, nel corso della quale, come da tradizione, Paolo Fox svelerà la classifica dei segni con l’oroscopo della settimana entrante, anticipiamo in questo articolo alcune indicazioni relative alle previsioni zodiacali della settimana da lunedì 8 a venerdì 12 aprile, tratte da quelle che Paolo Fox ha rivelato sulle pagine dell’ultimo numero di DiPiùTv (dove sono disponibili, ovviamente, in modo molto dettagliato).
Cielo tranquillo la settimana prossima per la vita amorosa dell’Ariete. Venere continua un transito neutrale per i single appartenenti al segno zodiacale del Toro. Opposizione di Giove per i Gemelli, anche se le stelle saranno favorevoli per il lavoro.

Oroscopo di Paolo Fox settimanale: previsioni dello zodiaco da lunedì 8 a venerdì 12 aprile

Le anticipazioni sulle previsioni settimanali di Paolo Fox dell’oroscopo dall’8 al 12 aprile del segno del Cancro parlano, invece, di una Venere che continua la sua corsa per i single, mentre chi è del Leone e non ha una storia d’amore, ha in mente un cambiamento di vita. Un po’ di agitazione, a metà settimana, nella vita di coppia della Vergine, mentre per la Bilancia sono previste giornate a “tolleranza zero” nella vita sentimentale. Attenzione alle spese di troppo, la settimana prossima, se si è dello Scorpione, mentre si prevedono giorni agitati per coloro che appartengono al Sagittario (indicazione valida per il lavoro), come svela Paolo Fox, che oggi ha reso noto l’oroscopo del giorno, come sempre, in diretta su Rai2 all’ora di pranzo.

Paolo Fox, oroscopo settimana prossima: previsioni delle stelle 8-12 aprile, ultimi segni

Infine, per quanto riguarda le previsioni dell’oroscopo settimanale di Paolo Fox da lunedì 8 a venerdì 12 aprile 2019 degli ultimi tre segni dello zodiaco, leggiamo nella fonte menzionata nel primo paragrafo che arriverà un po’ di fortuna, nel settore del lavoro, per coloro che sono del segno del Capricorno, è prevista una settimana di recupero per i single dell’Acquario e Venere diventa un elemento di forza per il segno dei Pesci.
Ecco, quindi, un assaggio dell’oroscopo di Paolo Fox della settimana prossima, che abbiamo svelato dopo aver parlato, in un altro pezzo, dello zodiaco di domani.