X


Tish e il retroscena su Maria De Filippi: “E’ stata per tutti…”

Scritto da , il Maggio 27, 2019 , in Amici di Maria De Filippi
foto tish dopoamici

Maria De Filippi: Tish fa una confessione sulla conduttrice di Amici 18

Sabato scorso è finita una nuova edizione di Amici. E a vincere il programma è stato Alberto Urso. Ma non è finita qua perchè in queste ore ad aver fatto molto parlare i fan del talent è stata la semifinalista Tish, la quale ha scritto un post su instagram. E in questa circostanza, oltre a parlare della sua esperienza ad Amici 18, ha anche colto la palla al balzo per raccontare un retroscena su Maria De Filippi. Di cosa si tratta? La giovane, ringraziando la conduttrice per averle dato questa chance, ha anche confessato:

“E’ stata per tutti una mamma e ci ha fatto crescere moltissimo, specialmente me che ero la più piccola là dentro. Ha passato ore ed ore insieme a noi…”

Insomma pare che Maria De Filippi abbia seguito passo passo questi ragazzi, dando loro dei preziosi consigli.

Tish ripensa ad Amici 2019 e svela: “Cercavo spesso suoni impossibili…”

Tish è stata sicuramente una delle protagoniste di quest’ultima edizione di Amici di Maria De Filippi. Difatti la ragazza ha incantato un po’ tutti con la sua voce e la sua personalità decisamente originale. E per tutti questi motivi la giovane cantante dai capelli rossi è riuscita ad arrivare fino alla semifinalissima del talent show prodotto e condotto da Maria De Filippi. A tal proposito su instagram ha pubblicato poco fa una sua foto in cui è stata immortalata a provare una delle tante canzoni assegnatele dai professori, e nella didascalia ha rivelato schiettamente quanto segue:

“Questa foto è una delle tante lezioni dove si intravede il mio perfezionismo: cercavo spesso suoni impossibili e difficilmente mi accontentavo di quello che facevo durante la lezione. È una di quelle foto che mi riempie il cuore…”

In pratica Tish ha tenuto a precisare di essere una perfezionista, facendo capire chiaramente di aver sfruttato al 100% la sua partecipazione ad Amici 18 per migliorarsi tanto. Continuerà a perseguire questa strada anche adesso che il talent è finito?

Amici 18, Tish confessa: “Questa esperienza ha fatto cominciare…”

Tish, dopo aver fatto una rivelazione su Maria De Filippi, la quale ieri si è detta amareggiata per il blocco della sua ospitata a Domenica In, ha voluto ringraziare un po’ tutti per questa esperienza incredibile, confessando:

“Questa esperienza ha fatto cominciare la mia carriera da cantante e da musicista. Grazie per questa opportunità. Grazie Amici. Grazie Maria. Grazie a tutti voi che mi avete sostenuta. I love you”

La ragazza, dopo aver partecipato al Serale di Amici 2019, riuscirà a ritagliarsi un suo posticino nel mondo della musica?