X


Domenica Live: Ambra Lombardo fa una proposta a Barbara d’Urso

Scritto da , il Maggio 5, 2019 , in Domenica Live
Foto Ambra Lombardo proposta Domenica Live

Ambra Lombardo a Domenica Live: “Ho bisogno di parlare con Kikò Nalli”

Puntata intensa quella di Domenica Live andata in onda pochi minuti fa. Barbara d’Urso ha dedicato una gran parte della trasmissione per parlare del Grande Fratello 16 che sta appassionando le storie d’amore che faticano a realizzarsi: Ivana e Gianmarco non hanno potuto dare spettacolo ai telespettatori poiché lei è fidanzata da tre anni con un calciatore; Gennaro e Francesca De André sono frenato dallo stesso identico problema; mentre Daniele e Martina non riescono a viaggiare sullo stesso binario. C’è però la coppia formata da Ambra Lombardo e Kikò Nalli che nella puntata scorsa si sono baciati in diretta. Oggi Ambra Lombardo ha fatto una proposta a Barbara d’Urso:

“Posso entrare e parlare con lui? Ho bisogno del tempo con Kikò, dirgli che non si deve preoccupare per i figli e che io lo aspetto”

Domenica Live: Ambra Lombardo replica a Tina Cipollari e ai figli

“Ognuno di noi ha il diritto di ricostruire la propria felicità. Capisco e rispetto le perplessità e le gelosie dei figli, ma se fossi stata una stratega avrei coronato l’amore dentro la casa. Non mi sarei mai avvicinata a lui dentro la casa, perché avevo una storia fuori”

A dirl è stata Ambra Lombardo a Domenica Live quando le hanno chiesto il suo pensiero su ciò che ha detto Tina Cipollari (“Non sarà mai come me”) e soprattutto sulla frase che uno dei figli di Kikò ha detto su Ambra, che ha definito stratega e intenta solo a farsi pubblicità. La storia nata tra Chicco Nalli e Ambra tutto sembra fuorché una strategia, per di più ora che lei è fuori dalla casa del Grande Fratello, e soltanto il tempo potrà dire se la loro è destinata a durare o meno. Nel frattempo Kikò ha scritto ai figli e nella puntata di domani Barbara d’Urso gli comunicherà sia le parole della sua ex moglie sia il pensiero dei suoi figli. Come reagirà?