X


Amici 18, Loredana Bertè torna a criticare la Celentano: “E’ di parte”

Scritto da , il Maggio 6, 2019 , in Amici di Maria De Filippi
foto celentano bertè

Loredana Bertè attacca ancora Alessandra Celentano: è scontro ad Amici 2019

Sabato scorso c’è stata l’ultima puntata del Serale di Amici di Maria De Filippi. E a rischio eliminazione sono finiti due componenti della Squadra Bianca: Mameli e il ballerino Umberto Gaudino. Chi dei due uscirà? Lo scopriremo solo Sabato prossimo. Intanto però Alessandra Celentano, nell’ultimo daytime di Amici 18 andato in onda poco fa su Canale 5, ha voluto dire la sua su quest’ultimo, facendo capire chiaramente di preferire gli altri due ballerini sempre in gara. Un’opinione che ha fatto andare su tutte le furie la giurata Loredana Bertè, la quale ha tuonato: “La Celentano è di parte, io l’ho già detto, perché ha due pesi e due misure ogni volta…” Un’affermazione a cui seguirà con tutta probabilità presto una replica piccata dell’insegnante di danza. Nuovo scontro tra le due?

Serale Amici 18, Loredana Bertè contro la Celentano: l’opinione di Giordana Angi

Loredana Bertè, nell’ultimo daytime di Amici 2019, ha attaccato nuovamente Alessandra Celentano, rea di aver espresso un’opinione non particolarmente positiva nei confronti di Umberto Gaudino. E dopo che la Squadra Bianca del talent show prodotto e condotto da Maria e Filippi ha guardato il video in cui la giurata ha criticato l’insegnante di danza classica, anche Giordana Angi ha voluto dire la sua, dichiarando senza indugio alcuno:

“Questa donna è troppo forte, viva la Bertè! Voglio la maglietta pure io con su scritto ‘Bertè’!”

Proprio Loredana Bertè, Sabato scorso, ha difeso Giordana dagli attacchi di Rudy Zerbi. Difatti proprio quest’ultimo ha accusato la giovane cantante di non avere una sua personalità definita, imitando troppo tante altre cantanti. Critiche che hanno dato vita a un furioso botta e risposta tra i due.

Umberto Gaudino di Amici di Maria De Filippi replica a Alessandra Celentano

Umberto Gaudino, nel daytime di Amici 18 andato in onda poco fa su Canale 5, dopo aver ascoltato attentamente le critiche mosse dall’insegnante Alessandra Celentano nei suoi confronti, è sbottato nel vero senso della parola. Cosa ha dichiarato? Il ragazzo, visibilmente adirato in volto, ha asserito:

“Dove sta scritto che la finale di Amici dev’essere tra due ballerini classici? Lei continua a pensare che quando si parla di latino si parla di salsa, merengue e bachata ma non è così!”

Tuttavia il concorrente di Amici 18, poco dopo, è stato criticato anche da Timor Steffens, il quale non ha nascosto di pensarla come la Celentano, arrivando ad affermare di preferire nettamente Rafael e Vincenzo. Che Umberto Gaudino possa perdere la sfida contro Mameli? Non è dato ovviamente saperlo, ma i pareri sfavorevoli dei due insegnanti di danza hanno sicuramente fatto preoccupare molto i suoi estimatori.