X


Angela Nasti sceglie Alessio a Uomini e Donne. La reazione di Luca

Scritto da , il Maggio 29, 2019 , in Uomini e Donne
foto angela scelta

Uomini e Donne: Angela Nasti sceglie Alessio Campoli, che dice sì

E’ appena terminata una nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne. E in questa occasione Angela Nasti ha scelto Alessio Campoli, il quale ha risposto sì. Una scelta che, inutile negarlo, ha preso tutti assolutamente in contropiede. Difatti la maggior parte dei fan del popolare dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi ha sempre pensato che Angela Nasti avrebbe scelto quasi sicuramente Luca Daffrè. E, invece, ecco arrivare questo clamoroso colpo di scena. Comunque sia il popolo del web ha apprezzato molto la scelta fatta da Angela Nasti, augurandole tanta felicità con Alessio Campoli, nella speranza questo loro sentimento possa durare il più a lungo possibile.

Angela Nasti non sceglie Luca Daffrè: la reazione del corteggiatore di Uomini e Donne

Angela Nasti, decisamente a sorpresa, ha deciso di rifilare un bel due di picche a Luca Daffrè. Quest’ultimo, ovviamente, non l’ha presa benissimo, ma ha comunque mostrato un certo fair play. E nel momento in cui ha saputo di non essere stato la scelta di Angela Nasti di UeD, ha commentato senza tanti mezzi termini quanto segue:

“Onestamente sarei falso a dire che mi hai preso in giro…Non posso che augurarti tanta felicità…Spero davvero che tu abbia fatto la scelta giusta…”

E a questo punto molti fan del dating show quotidiano di Canale 5, sui social, hanno immediatamente ipotizzato che la redazione lo contatterà presto per proporgli di diventare tronista nella prossima edizione. Andrà così? Davvero Luca Daffrè, dopo aver corteggiato in quest’ultima edizione del Trono Classico dapprima Teresa Langella e successivamente Angela Nasti, potrebbe approdare sul trono?

Trono Classico Uomini e Donne: Alessio Campoli a Angela Nasti: “Sono senza parole”

Oggi Alessio Campoli di Uomini e Donne non ha nascosto tutta la sua emozione appena ha messo piede nello studio. E anche nel momento in cui il giovane corteggiatore del dating show ha saputo di essere la scelta di Angela Nasti, è rimasto completamente di sasso, rivelando schiettamente:

“Oggi sono senza parole…Ma quello che posso dire è che qua non ho mai seguito copioni…Adesso ti domando…Vuoi baciarmi?”

A quel punto i due giovani si sono alzati in piedi, si sono abbracciati e baciati teneramente avvolti da centinaia di petali di rose rosse. Questa coppia durerà nel tempo? Angela Nasti avrà fatto la scelta giusta? Chissà, intanto a far molto parlare in queste ultime ore è stata anche l’opinionista del programma, Tina Cipollari, la quale, in un’intervista al settimanale Chi, ha paragonato Gemma a Mark Caltagirone.