X


Uomini e Donne Over: Tina Cipollari paragona Gemma a Mark Caltagirone

Scritto da , il Maggio 29, 2019 , in Uomini e Donne
foto tina e gemma uomini e donne pace

Gemma Galgani del Trono Over nel mirino di Tina Cipollari: “Ha profili falsi”

Ieri è andata in onda l’ultima puntata della stagione di Uomini e Donne Over. In questa occasione Tina Cipollari e Gemma Galgani si sono punzecchiate come al solito. Ma non è finita qua perchè l’opinionista ha rilasciato un’intervista a Chi, parlando ovviamente della dama torinese. Dichiarazioni che hanno creato immediatamente un bel polverone mediatico. Cosa ha detto? Tina Cipollari ha attaccato Gemma Galgani, asserendo:

“Gemma va a impicciarsi della mia vita privata di continuo ed è bugiarda quando dice che non sa come si adopera un computer…Non è vero, anzi, c’ha i profili finti lei, è Mark Caltagirone! È una donna che non ha una vita sua…”

Insomma l’opinionista di UeD, dopo aver paragonato Gemma a Mark Caltagirone, ha anche dichiarato di pensare sia bugiarda quando ha ammesso di non saper usare un pc. Avrà ragione?

Uomini e Donne Over, Gemma Galgani risponde a Tina: “Con quello che mi fai passare…”

Anche Gemma Galgani ha rilasciato un’interessante intervista sull’ultimo numero del magazine Chi. E sulle accuse mosse nei suoi confronti dall’opinionista del popolare dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi di essere innamorata solo delle telecamere, ha così risposto:

“Per me questa seggiolina rappresenta tutto, tutto quello che ho passato, tutte le mie emozioni. È vero, sono anni che sono qui ed è vero che questa seggiolina è tutto per me. Ma che vuol dire che amo le telecamere? Ma se fosse per le telecamere, con quello che mi fa passare Tina sarei già scappata…”

In pratica la dama del Trono Over di Uomini e Donne pare avere le idee chiarissime, rigettando al mittente ogni tipo di accusa. E chissà se Gemma si sarà pentita di aver lasciato Giorgio molti anni fa. Difatti, inutile negarlo, proprio quest’ultimo ha rappresentato il suo grande amore in quella trasmissione. Ci sarà mai qualcuno che potrebbe farglielo dimenticare?

Gemma Galgani di Uomini e Donne: il clamoroso retroscena di Tina Cipollari

Tina Cipollari, in un’intervista al settimanale Chi, ha fatto una clamorosa rivelazione su Gemma Galgani. Difatti secondo l’opinionista del dating show, la dama, poco dopo aver incontrato Giorgio, avrebbe cambiato atteggiamenti, asserendo:

“Si è trasformata: spacchi vertiginosi e niente lingerie. Non portava le mutande, alcuni uomini del parterre lo avevano notato. Poi sfoggiava reggiseni imbottiti…”

Parole che sicuramente faranno infuriare la dama di UeD. Quest’ultima le risponderà per le rime?