X


Anticipazioni Amici 18: Mameli ripescato dopo l’eliminazione

Scritto da , il maggio 14, 2019 , in Amici di Maria De Filippi
foto Mameli Nicola Rudy Zerbi amici 18

Mameli torna ad Amici 2019 per volere di Alex Britti: il colpo di scena

I colpi di scena ad Amici di Maria De Filippi ormai pare siano all’ordine del giorno. Cos’è successo stavolta? Mameli è rientrato ad Amici 18 dopo aver perso la sfida con il ballerino Umberto Gaudino. Difatti è stato l’insegnante Alex Britti a chiedere il suo rientro. A dare l’annuncio è stato proprio il programma attraverso le sue pagine social, pubblicando i video e le foto dell’ingresso del ragazzo nella casetta della Squadra Bianca. Ma con chi si sfiderà Mameli visto che colui che l’ha battuto nella sfida è poi uscito la sera stessa contro Alberto Urso? Ci saranno presto altri colpi di scena su tutta questa vicenda che ha già creato un incredibile rumore sul web? Per scoprirlo non resta che sintonizzarsi domani su Real Time e Canale 5 per seguire il daytime di Amici 2019.

Amici 18 anticipazioni: Loredana Bertè come reagirà al rientro di Mameli?

Non è certo un mistero che Loredana Bertè non sia mai stata una grandissima fan del rapper Mameli. Difatti la giurata del popolare talent show prodotto e condotto da Maria De Filippi, una decina di giorni fa, è anche arrivata a contestare la vittoria di quest’ultimo ai danni della ballerina Valentina, chiedendo di ripetere la sfida. E chissà adesso come prenderà la donna questa clamorosa decisione presa dall’insegnante Alex Britti, il quale ha chiesto e ottenuto dalla produzione di Amici 2019 il suo reintegro. Loredana Bertè attaccherà nei prossimi giorni Alex Britti? Ci sarà un nuovo scontro tra la giurata e la commissione degli insegnanti del programma che pare abbiano avallato la decisione presa dal cantautore romano? Chissà, intanto è sicuro che questa decisione presa dal professore di canto farà molto discutere da qui fino a Sabato prossimo. Una decisione che comunque ha anche fatto storcere il naso ai tanti fan del talent show della De Filippi.

Mameli e Umberto si sfideranno di nuovo nella prossima puntata del Serale di Amici?

Umberto Gaudino, come detto pocanzi, ha battuto Sabato scorso Mameli, il quale è stato così costretto ad abbandonare il Serale di Amici 18. Tuttavia Alex Britti ha impugnato questo risultato, chiedendo e ottenendo la riammissione nel programma del ragazzo. Ma cosa succederà adesso? Si sfideranno nuovamente Mameli e Umberto? Oppure ci sarà un altro colpo di scena? Chissà, intanto il giovane rapper, subito dopo la sua eliminazione, parlando ai microfoni di Witty Tv, ha dichiarato:

“Mi avete regalato un sogno. Quest’esperienza non la dimenticherò mai, la racconterò ai miei figli. Cambierà la mia vita per sempre…”

Un sogno che pare continuare grazie ad Alex Britti. Come andrà a finire questa storia? Cambiando invece un attimo argomento, pare sia saltata l’ospitata della De Filippi a Domenica In. Una news che ha mandato su tutte le furie i fan del talent.

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

One Comment

  1. Milena Grandi

    maggio 14, 2019 at 22:02

    Vergognoso! “Amici” è diventato una schifezza. Gli insegnanti vengono contestati dai ragazzi. Maria non prende posizione anzi si mette a ridere quando Giordana ha contestato Zerbi. Ma scusate i “blu” che hanno sempre accettato tutto perchè devono continuamente subire le angherie dei “bianchi” senza avere alcun premio?
    Perchè alcune sfide cantanti contro ballerini??? Ora la Celentano per far andare in finale i due ballerini classici darà voti bassi ai cantanti. E qui chi si lamenta non è una ragazzina purtroppo ma una nonna di 76 anni che vede porcherie a tutto spiano!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *