X


Anticipazioni Beautiful, puntate americane: attrazione pericolosa

Scritto da , il Maggio 19, 2019 , in Beautiful
Foto Beautiful Shauna e Hope

Beautiful, anticipazioni straniere: Shauna seduce Bill Spencer

Beautiful non si smentisce mai: intrighi, inganni, vendette e scambi di coppie sono all’ordine del giorno. Le anticipazioni americane di Beautiful svelano che Bill Spencer, dopo aver rinunciato definitivamente a Steffy, cercherà di riconquistare Katie, la moglie di suo figlio Will. La più piccola delle sorelle Logan, dopo aver chiuso la relazione con Wyatt e il matrimonio con Thorne, accetterà la corte del suo ex marito. Quando, però, Bill le chiederà di sposarlo, Katie rifiuterà perché non riesce ancora a fidarsi di lui. Nelle puntate straniere di Beautiful, Katie sorprenderà Bill in compagnia di Shauna, la mamma di sua nipote Flo, ed escogiterà un piano. Chiederà a Shauna di sedurre Bill per vedere la sua reazione ed organizzerà un incontro intimo tra i due. Brooke non sarà d’accordo: teme, infatti, che tra Bill e Shauna, che hanno già avuto una storia in passato, possa riaccendersi la fiamma della passione.

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: duro scontro tra Liam e Thomas

Un’altra vicenda che continuerà a tenere banco nelle puntate americane di Beautiful sarà quella riguardante il triangolo Liam-Hope-Thomas. Thomas, durante il viaggio di Liam a Parigi, riuscirà a rubare un bacio a Hope che si sentirà molto confusa. Liam, tornato a casa, inizierà a sospettare qualcosa e diventerà molto geloso. Il giovane Spencer chiederà a Hope di essere sincera e di dirgli cosa prova per Thomas e accuserà quest’ultimo di averle fatto il lavaggio del cervello. Lo scontro tra Liam e Thomas sarà inevitabile.

Beautiful, trame puntate americane: la richesta di Liam a Hope

Le anticipazioni americane di Beautiful svelano che la Forrester Creations sarà teatro di uno scontro senza esclusione di colpi tra Liam e Thomas. Lo Spencer accuserà Thomas di servirsi del figlio Douglas per i suoi scopi. Liam chiederà, poi, a Hope di non rinunciare al loro matrimonio per Thomas. Hope deve fare una scelta: o Liam o Thomas! Il momento della verità è vicino! Intanto nelle puntate italiane di Beautiful Steffy prenderà una decisione coraggiosa. L’appuntamento con le nuove appassionanti e avvincenti puntate di Beautiful è tutti i pomeriggi su Canale5.