X


Beautiful, anticipazioni prossime puntate: una grave umiliazione

Scritto da , il maggio 18, 2019 , in Beautiful
Foto Beautiful Hope, Liam e Steffy

Anticipazioni Beautiful, puntate 20-26 maggio: il gesto provocatorio di Steffy

Beautiful, dopo più di trent’anni di messa in onda, riesce ancora ad incuriosire i telespettatori. Le anticipazioni di Beautiful dal 20 al 26 maggio svelano che Steffy, in un certo senso, umilierà Hope. Emma confida a Maya di essersi innamorata di Xander ma non vuole correre. Il ragazzo passa da Zoe per assicurarsi che sia partita davvero ma lei gli apre in costume. Liam e Wyatt parlano dell’assurda decisione di Steffy di sposare Bill. Alla Forrester viene convocata una riunione urgente da Steffy. Nelle nuove puntate di Beautiful, la giovane comunica a tutti la bella notizia: la Forrester Creations è ritornata di proprietà esclusiva della famiglia. Bill le ha ceduto le sue quote senza volere nulla in cambio. Ridge è contento e orgoglioso di sua figlia che ha capito che può essere felice anche senza avere un uomo accanto. Steffy chiede a Liam di vedersi il prima possibile.

Beautiful, anticipazioni settimana prossima: la decisione di Thorne

Nelle puntate di Beautiful della prossima settimana, ci sarà il confronto decisivo tra Liam e Steffy. Brooke spinge Hope a raggiungere i due. Steffy spiega a Liam che non ha sposato Bill perché non lo ama, d’ora in avanti si concentrerà solo su Kelly e la sua carriera, l’amore può aspettare. Sente di amare profondamente Liam ma è troppo indeciso per una donna risoluta come lei. A un certo punto Steffy si sfila l’anello di fidanzamento e lo mette al dito della sorellastra Hope: lei e Liam sono destinati a stare insieme. Ancora una volta Steffy ha preso una decisione coraggiosa. Thorne, dopo aver ricevuto le necessarie rassicurazioni da Xander, decide di assumere Zoe alla Forrester. Emma è furiosa. A Xander, invece, fa piacere lavorare fianco a fianco con la sua ex. Emma invita Zoe a non intromettersi nella sua vita.

Anticipazioni Beautiful, nuove puntate: un bacio appassionato

Le anticipazioni delle prossime puntate di Beautiful svelano che Liam rimprovererà Steffy per aver messo il suo anello di fidanzamento al dito di Hope, un gesto che spettava a lui. Liam rassicura Hope: vuole sposarla davvero! Xander consola Zoe per la morte del suo gattino. A un certo punto i due ex si baciano appassionatamente. Liam discute con Bill rinfacciandogli tutto il male che gli ha fatto, il magnate ammette i suoi errori. Intanto il nuovo Thomas di Beautiful ha annunciato che nelle prossime puntate ci sarà un colpo di scena. L’appuntamento con Beautiful è tutti i pomeriggi su Canale5.

About Isabella Adduci

Nata a Cassano allo Ionio (Cosenza) nel 1978, si è laureata in Giurisprudenza all'Università degli Studi di Bari ed ha conseguito l'abilitazione all'esercizio della professione forense presso la Corte d'Appello di Catanzaro. Da sempre appassionata di televisione, cinema e spettacolo, ama scrivere e leggere libri di ogni genere, quotidiani, magazines. Il suo sogno è quello di diventare un apprezzato critico televisivo... sognare non costa nulla!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *