X


Beautiful, anticipazioni puntate americane: il momento della verità

Scritto da , il maggio 12, 2019 , in Beautiful
Foto Beautiful Flo e Reese

Anticipazioni Beautiful, puntate straniere: Hope scopre che la figlia è viva?

I fan di Beautiful non si annoiano mai: inganni, intrighi, bugie e tradimenti sono all’ordine del giorno. Le anticipazioni americane di Beautiful svelano che Hope sentirà Flo e Zoe parlare di sua figlia Beth. Hope ha assunto Flo, sua cugina in quanto figlia di Storm Logan, alla Forrester Creations. Era quindi inevitabile che l’amica e la figlia di Reese tornassero a parlare del loro indicibile segreto. Steffy rientrerà a Los Angeles nelle prossime puntate americane di Beautiful, precisamente il 23 maggio. Per allora Hope scoprirà che Phoebe, la figlia adottata da Steffy è, in realtà, sua figlia Beth? La crisi tra Wyatt e Sally diventerà insanabile. La rossa stilista lascerà la casa dove vive con il giovane Spencer. I due si lasceranno quando Wyatt scoprirà che Sally gli ha tenuto nascosto un segreto. Quinn, infatti, beccherà Sally tra le braccia di Thomas.

Beautiful, anticipazioni episodi americani: Sally e Wyatt si lasciano

Nelle puntate americane di Beautiful Thomas si confiderà con la sua ex ragazza Sally confessandole i suoi sentimenti per Hope. La Spectra, però, gli consiglierà di farsi da parte sapendo quanto è grande l’amore tra Liam e Hope. Wyatt si arrabbierà molto quando scoprirà che Sally ha consolato Thomas e che il rampollo della famiglia Forrester vuole sedurre la moglie di suo fratello. Deciderà quindi di allontanarsi da Steffy. Nelle prossime puntate americane di Beautiful Wyatt chiamerà Liam, volato a Parigi da Steffy e dalle bambine, per informarlo di quanto sta accadendo. Gli racconterà anche del bacio indesiderato?

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: la vittoria di Quinn

Le anticipazioni delle puntate americane di Beautiful svelano che Quinn farà i salti di gioia quando scoprirà che Sally e Wyatt si sono lasciati. La Fuller, infatti, vorrebbe che il figlio si rimettesse con il suo primo amore, Flo. La ragazza lo consolerà ma temerà di perderlo perchè anche lei nasconde un terribile segreto. Flo vorrebbe confessare a tutti la verità su Beth. Ci riuscirà? Intanto nelle puntate italiane di Beautiful Steffy prenderà una decisione coraggiosa. L’appuntamento con Beautiful è tutti i pomeriggi su Canale5.

About Isabella Adduci

Nata a Cassano allo Ionio (Cosenza) nel 1978, si è laureata in Giurisprudenza all'Università degli Studi di Bari ed ha conseguito l'abilitazione all'esercizio della professione forense presso la Corte d'Appello di Catanzaro. Da sempre appassionata di televisione, cinema e spettacolo, ama scrivere e leggere libri di ogni genere, quotidiani, magazines. Il suo sogno è quello di diventare un apprezzato critico televisivo... sognare non costa nulla!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *