X


Beautiful, anticipazioni prossima settimana: una decisione coraggiosa

Scritto da , il Maggio 11, 2019 , in Beautiful
Foto Beautiful Steffy e Hope

Anticipazioni Beautiful, prossime puntate: Liam sceglie Hope

A Beautiful i colpi di scena si susseguono puntata dopo puntata. Le anticipazioni di Beautiful della prossima settimana svelano che Steffy prenderà una decisione molto coraggiosa. Ridge rimprovera Hope: come ha osato sedurre il futuro marito di sua figlia Steffy? La ragazza è convinta che Liam non riuscirà mai a perdonare il tradimento di Steffy con Bill. Spencer accetta di cedere le sue azioni della Forrester a Steffy ma in cambio vuole che lei accetti di sposarlo. Justin prepara i documenti. Brooke va da Liam e lo sprona a riprendersi Hope. Steffy invita Liam a lasciare casa sua e gli fa capire di essere stata da Bill. Il ragazzo è sconcertato. Brooke è certa che Liam alla fine sceglierà Hope. Ridge non è dello stesso avviso, il comportamento della Logan è stato scorretto. Nelle prossime puntate di Beautiful Ridge farà di tutto per impedire che Steffy torni tra le braccia di Bill.

Beautiful, anticipazioni dal 13 al 19 maggio: Steffy lascia Liam

Nelle puntate di Beautiful dal 13 al 19 maggio, Hope si sentirà in colpa per il bacio dato a Liam. Bill mette al corrente Wyatt del suo accordo con Steffy. Il ragazzo è basito. L’ignobile ricatto di Bill ha sortito l’effetto sperato. Steffy ha un duro scontro con Liam: non può aspettare in eterno un uomo indeciso pronto a passare da una donna a un’altra con estrema facilità. Sopraggiunge Bill che ricorda a Steffy di non essere obbligato a scegliere lui. Ma la giovane si mette al fianco dell’editore pronta a ribadire la sua scelta e lascia definitivamente Liam. Al giovane Spencer non resta che accettare la situazione. Wyatt è convinto che Steffy abbia accettato di sposare Bill solo per non rimanere sola. Hope e Liam provano a chiarirsi, lui le dice di aver deciso di lasciare libera Hope perchè tra loro non potrebbe mai funzionare.

Anticipazioni Beautiful, puntate prossima settimana: la furia di Ridge

Le anticipazioni di Beautiful della prossima settimana svelano che Ridge andrà su tutte le furie quando vedrà la collana di Bill al collo di Steffy. Secondo Ridge la figlia ha fatto una follia. Bill vuole sposare subito Steffy ma la ragazza si tira indietro. Il magnate decide ugualmente di cederle le quote. Steffy gli restituisce la collana e capisce finalmente di essere libera. Nelle prossime puntate di Beautiful, inoltre, ci sarà uno scontro epico tra Brooke e Taylor come svelato in un’intervista da Katherine Kelly Lang.