X


Anticipazioni Grey’s Anatomy 15×19 su Sky: il tragico passato di Jo Wilson

Scritto da , il Maggio 6, 2019 , in Grey's Anatomy
Foto Jo Wilson

Anticipazioni Grey’s Anatomy 15×19 su FoxLife: la trama

L’episodio di Grey’s Anatomy in onda questa sera su FoxLife rappresenta, senza dubbio, la puntata più emotivamente coinvolgente della quindicesima stagione. A lungo rimasta nell’ombra, la storyline riguardante il passato di Jo Wilson verrà affrontata con tutta chiarezza, proponendo ai telespettatori italiani 42 minuti di pure e contrastanti emozioni. Una puntata che, per la delicatezza dei temi trattati, ha addirittura portato la ABC – ai tempi della messa in onda americana – a sconsigliare la visione al pubblico più sensibile. Protagonista assoluta dell’episodio, intitolato “Silent All These Years”, sarà  Jo Wilson che ripercorrerà, grazie alla toccante storia di una paziente, quanto avvenuto nel suo recente viaggio a Pittsburgh. Come anticipato nel corso delle puntate precedenti, la borsista si è, infatti, recata nella città natale della madre biologica per scoprire il motivo del suo abbandono. L’episodio, che in America ha conquistato pubblico e critica, è stato scritto Elisabeth R. Finch da e diretto da Debbie Allen.

Grey’s Anatomy 15×19: Jo Wilson ripercorre l’incontro con la madre

Come anticipato, Grey’s Anatomy 15×19 si svolgerà su due piani narrativi paralleli. Nello specifico, la trama prenderà forma quando, al Grey-Sloan Memorial, si presenterà una paziente in evidente stato di shock. Ad assisterla accorrerà immediatamente Jo Wilson con la quale la donna – gravemente ferita – instaurerà fin da subito un rapporto speciale. Le dolorose e sorprendenti rivelazioni di Abby, questo il nome della paziente, porteranno la dottoressa Karev a ripercorrere quanto avvenuto durante l’incontro con la madre biologica. Nel corso della puntata il pubblico scoprirà, infatti, il motivo per cui Jo è stata abbandonata pochi giorni dopo la sua nascita. Il sofferto e struggente racconto della madre biologica permetterà, dunque, di affrontare un tema di dolorosa attualità: la violenza sulle donne. Un racconto che ha, addirittura, portato i vertici della ABC a richiedere l’eliminazione delle scene più emotivamente toccanti.

Anticipazioni Grey’s Anatomy 15 su Sky: Il primo appuntamento di Tuck

Nonostante gran parte della trama di Grey’s Anatomy 15×19 si focalizzerà, come anticipato, sul racconto di Jo Wilson, nella puntata ci sarà spazio anche per la famiglia Bailey-Warren. Il figlio della coppia, Tuck, sarà infatti alle prese con il primo appuntamento romantico. Un’occasione che preoccuperà Miranda e che porterà Ben a discutere con il ragazzo illustrandogli le regole da seguire nell’approccio con il mondo femminile. Infine, la puntata segnerà la conclusione del mandato di Alex Karev come capo di chirurgia ad interim.

L’appuntamento è dunque per questa sera alle 21.10 su FoxLife, una puntata da non perdere poichè segnerà l’inizio di un duro percorso per Jo Wilson la cui conclusione avverrà proprio nel finale di stagione.